[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
MINI RADUNO MOTOR TRIPPERS TRA I SIBILLINI
- Misso
Tra poche settimane dalle mie parti il fango regnera' sovrano, e una trasferta sui Sibillini sara' indispensabile per poter fare un giretto off come si deve...! Attendero' paziente che si possa fare questa trasferta
- Misso
Incredibile ma vero!
Il medico mi ha recentemente prescritto del moto per disintossicarmi dallo stress lavorativo, e alla mia proposta di un 'po di sano trial/motoalpinismo, si e' trovato d'accordissimo sulla terapia!
Domenica ho così cominciato la cura: 2 ore di Alpenstein prima dei pasti una volta alla settimana e inalazioni di miscela all'1,5% combusta tutte le sere.
Purtroppo l'Appennino Parmemse se non e' franato, e' una fangaia impraticabile e quindi mi sa che dovro' andare a curami altrove, così rilancio il progetto "Motortrippers sui Sibillini"...!
C'e' qualcuno interessato? Se i "Multidotati" volessero organizzare un "Multi-raduno", magari sarebbe l'occasione per i normo-dotati di vedere le loro BabyBorile all'opera
Misso
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Il medico mi ha recentemente prescritto del moto per disintossicarmi dallo stress lavorativo, e alla mia proposta di un 'po di sano trial/motoalpinismo, si e' trovato d'accordissimo sulla terapia!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Domenica ho così cominciato la cura: 2 ore di Alpenstein prima dei pasti una volta alla settimana e inalazioni di miscela all'1,5% combusta tutte le sere.
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Purtroppo l'Appennino Parmemse se non e' franato, e' una fangaia impraticabile e quindi mi sa che dovro' andare a curami altrove, così rilancio il progetto "Motortrippers sui Sibillini"...!
C'e' qualcuno interessato? Se i "Multidotati" volessero organizzare un "Multi-raduno", magari sarebbe l'occasione per i normo-dotati di vedere le loro BabyBorile all'opera
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Misso
-
Gran medico il tuo!Misso ha scritto:Incredibile ma vero!![]()
Il medico mi ha recentemente prescritto del moto per disintossicarmi dallo stress lavorativo, e alla mia proposta di un 'po di sano trial/motoalpinismo, si e' trovato d'accordissimo sulla terapia!![]()
Domenica ho così cominciato la cura: 2 ore di Alpenstein prima dei pasti una volta alla settimana e inalazioni di miscela all'1,5% combusta tutte le sere.![]()
C'e' qualcuno interessato? Se i "Multidotati" volessero organizzare un "Multi-raduno", magari sarebbe l'occasione per i normo-dotati di vedere le loro BabyBorile all'opera![]()
Misso
La cosa potrebbe essere interessante, vediamo e sentiamo gli altri
Sono privo di carrello ma una soluzione si potrebbe trovare in base agli interessati (magari qualcuno potrebbe darmi un passaggio, sono di Novara)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Misso, che coincidenza!
Pensa che, dopo attenti ed estenuanti esami, anche il mio medico mi ha prescritto mototerapia per la prostata ed il diabete
Spero che ci siano altri malati tra noi da sottoporre allo stesso trattamento, che sembra sia davvero miracoloso
Se ci saranno molti pazienti, mi sa che dovrò trasformare la Country House in casa di cura![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Scherzi a parte, ho mandato una mail di invito a Borile, ma non mi ha ancora risposto.
Forse perchè non mi conosce, ma se legge questi post, forse riusciamo a galvanizzarlo
Un abbraccio.
Pensa che, dopo attenti ed estenuanti esami, anche il mio medico mi ha prescritto mototerapia per la prostata ed il diabete
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Spero che ci siano altri malati tra noi da sottoporre allo stesso trattamento, che sembra sia davvero miracoloso
![[Linguaccia] :P](./images/smilies/icon_razz.gif)
Se ci saranno molti pazienti, mi sa che dovrò trasformare la Country House in casa di cura
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Scherzi a parte, ho mandato una mail di invito a Borile, ma non mi ha ancora risposto.
Forse perchè non mi conosce, ma se legge questi post, forse riusciamo a galvanizzarlo
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Un abbraccio.
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell