[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Termine adesioni x giro nel "Montefeltro"

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

Termine adesioni x giro nel "Montefeltro"

Messaggio da adriano » ven 31 mag, 2013 5:26 pm

Chiedo scusa al moderatore :Rokes , x aver postato un "quasi doppione", però con "termine adesioni" indico la scadenza x contatti x il giro nel "Montefeltro", è stato letto il primo post da 111 visitatori, ho ricevuto tre risposte, che anche nel loro "piccolo" x me sono state molto positive, visto che ho ritrovato un vecchio conoscente e cioè Lazzaro che verrà a trovarmi nel week-end del 14/15 e 16 giugno x giro in trial puro, inoltre si è proposto x giro "dual" il vulcanico " Husquarna 100 " dobbiamo ancora accordarci x le date ma c'è volontà e voglia da entrambi di dare gas x sterrati del Montefeltro e " arrotolare " fettuccine ai funghi a volontà, x ultimo ma non x importanza, ho avuto l' adesione da due "fanesi " della mia zona x giro sempre dual da fare nei prossimi di'. Saluto a tutti gli amici del forum e se qualcuno proponesse giri on-off dalle sue parti sappia che ho già la valigia pronta e carrello attaccato all'auto .! Date gas sempre con " rispetto " per il nostro amato pianeta !

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: Termine adesioni x giro nel "Montefeltro"

Messaggio da tanta robbbba » ven 31 mag, 2013 11:14 pm

adriano ha scritto:Date gas sempre con " rispetto " per il nostro amato pianeta !
Eccellente proposito!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

Re: Termine adesioni x giro nel "Montefeltro"

Messaggio da vadasi » lun 03 giu, 2013 12:33 pm

adriano ha scritto:Saluto a tutti gli amici del forum e se qualcuno proponesse giri on-off dalle sue parti sappia che ho già la valigia pronta e carrello attaccato all'auto .! Date gas sempre con " rispetto " per il nostro amato pianeta !
BUON GIRO!
vusempreaspass

Avatar utente
Michele
Messaggi: 170
Iscritto il: mer 18 gen, 2012 12:38 pm
Località: Fano

Termine adesioni x giro nel "Montefeltro"

Messaggio da Michele » lun 10 giu, 2013 10:07 am

eccomi! chiedo scusa ad Adriano per l'assenza sul forum..ma sto periodo sto lavorando quasi anche le domeniche..

allora, per il giro dual (salvo imprevisti) dovrei esserci, penso che il mio dito malconcio una passeggiata dovrebbe concedermela senza problemi

sti giorni sento anche un altro amico con moto dual se ha voglia di aggregarsi per il giretto del sabato

ci aggiorniamo venerdì come da accordi

Rispondi