[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

cercasi "scambisti" non di coppia ma di percorsi m

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

cercasi "scambisti" non di coppia ma di percorsi m

Messaggio da adriano » ven 17 mag, 2013 2:21 pm

Ciao a tutti, avendo rilevato nel forum "proposte" il desiderio di molti" lupi solitari" di conoscere nuovi amici ed a sua volta nuovi posti da girare on.off , proporrei : a chi ha voglia e passione, di organizzare nella sua zona, regione, un giro on.off, scegliendo una data, il percorso, la difficoltà,elencando info. x l'alloggio economico, ospitando (chi può ) gli amici motorizzati....insomma creare " un pacchetto " turistico " con soggiorno x un week-end all'insegna del fuori-strada. Seguendo il forum ho capito che è frequentato da persone che girano nel rispetto della natura, non da smanettoni o piloti da gara, (che ammiro nelle competizioni ), in genere possiedono Alp 200/400, dual , che a metà giro si siedono a tavola, caffè e poi via di nuovo. Qesto potrebbe essere un modo per ognuno di conoscere nuovi posti, supportato dalla guida del "posto", fare nuove amicizie, turismo, ecc.. da solo, o con amici o moglie al seguito. Armatevi e partiamo !

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

cercasi "scambisti" non di coppia ma di percorsi m

Messaggio da max37 » sab 18 mag, 2013 1:44 am

un paio di volte è stato fatto come raduno del forum, una volta in toscana ed una in abruzzo, poi la distanza e le difficoltà a partecipare di molti ci hanno fatto desistere.
ora i tempi potrebbero essere maturi per proporre qualcosa ancora.
vedremo

dimenticavo, ovviamente ognuno può organizzare e proporre giri dalle sue parti ed invitare la gente del forum a partecipare
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

cercasi "scambisti" non di coppia ma di percorsi m

Messaggio da Special77k » gio 20 giu, 2013 4:38 pm

Io sono a disposizione per la liguria di Levante! :D
In perenne ricerca delle moto ideali...

Avatar utente
fulvio55
Messaggi: 220
Iscritto il: gio 31 dic, 2009 2:32 pm
Località: MANZANO(UD)

cercasi "scambisti" non di coppia ma di percorsi m

Messaggio da fulvio55 » gio 20 giu, 2013 8:07 pm

A disposizione. Giro di solito sul Collio sia italiano che sloveno. Praticamente mi muovo da Caporetto a Trieste, monti e valli lungo l'Isonzo.
Esempio, domenica 30, assieme ad un' amico faremo la costa istriana, da Muggia a Rovigno(tutto asfalto).
Se vi piacciono gli sterrati non impegnativi, in SLO non mancano, bellissimi panorami e divertimento assicurato.
Possibili giri:
Nanos e selva di Ternova
Lokve e grotte del ghiaccio perenne
Ijdria arrivando da Mala Lazna con visita alle chiuse(klavze)
Baisnizza
Ospedale partigiano di Franjia
Chiesetta austoungarica di Javorca
Lago di Bohini e Bled
Malge di Dreznika
ecc. ecc.
avanti adagio quasi indietro!

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

cercasi "scambisti" non di coppia ma di percorsi m

Messaggio da husqvarna100 » lun 24 giu, 2013 1:00 am

Le precedenti esperienze mi hanno insegnato che e' moooolto difficoltoso
organizzare raduni importanti.Il fare coincidere i tempi,i desideri,la disponibilita' e le aspettative di un numero elevato di amici e'"un incubo".
Se i gruppi rimangono "snelli"diventa tutto molto piu' semplice.
Io ci sono"quasi sempre" sia come organizzatore che come aderente.
A luglio saro' via per il mio solito"viaggio lungo"---poi sono a disposizione.
Date la vostra disponiblita',creiamo un "pacchetto" e organizziamoci.
Io posso accompagnare sulle classiche sterrate Piemontesi o ,essendo
Varesino,sui vicini passi Svizzeri.300 km sette passi sopra i 2000.(stradale).

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

cercasi "scambisti" non di coppia ma di percorsi m

Messaggio da max37 » lun 24 giu, 2013 1:18 am

chi dovesse decidere in modo definitivo qualcosa faccia un programma con date e percorso e lo esponga.
sconsiglio vivamente di cominciare a chiedere "chi verrebbe in questa data, chi in quest'altra" ecc.

es:

per il giorno tal di tali organizzo un giro circa così.......alle ore xxx partenza da........
chi c'è c'è

per una gita con più persone richiedere una preiscrizione ( per eventuali alloggi o per il semplice pranzo )

per chi parteciperà è richiesta la massima serietà che normalmente si ha chiedendo una caparra.
a me è successo che in un raduno ( di auto ) ho dovuto sborsare di tasca mia ( in quanto organizzatore ) al ristorante in quanto molti alla mattina non si erano presentati.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi