Apro questo giro sterrato per domenica 22/09/13
Partenza e ritrovo vicinanze Caraglio (CN) orario da stabilire ma si presume ore 9.00.
Programma:Sterrati boschivi in collina zona Valle grana, con scesa vicinanze borgata Frise.
Provinciale per Pradleves/Castelmagno poi si imbocca lo sterrato che porta ai Fortini
della Bandia e si prosegue per tutto l'altopiano della Gardetta quota 2500 metri.
In base alle temperature si optera se mangiare in zona--(pranzo al sacco)
Fino a qui il giro programmato... Una volta sul posto in base alle fatiche
si decidera il da farsi...
Su questo punto io suggerirei di scendere a Canosio,risalire il Vallone di Elva
e una volta arrivati al colle di Sampeyre fare un pezzo della via dei Cannoni
uscendo per il colle della liretta quindi asfalto per Villar san costanzo(Busca/Dronero)
Quindi ancora sterrati...
Tutto si decidera' una volta arrivati all'altopiano della Gardetta!
Giro aperto a tutti..si puo fare anche con grosse bicilindriche a patto di avere esperienza di sterrati e Manico.
Unico pezzo impegnativo e qualche tratto del Boschivo e il colle Della Liretta...(fatto un paio di volte con transalp 700xl con gomme stradali Scorpion trail)
quindi se asciutto non ci sono problemi....
Per il pranzo io direi pranzo al sacco...se qualcuno vuole fare la piola ci mettiamo daccordo prima.
Se non avete organizzato il pranzetto..alimentare aperto a Pradleves con sosta caffe.
Benzinati a Caraglio!
Note: Stivali Enduro e antipioggia d'obbligo.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Domenica22/09 Giro Off:Boschivo piu Altopiano Gardetta(CN)
Le mie...HUSKY TE 630-TA 700XL
Bella idea.
Mi piacerebbe ma non posso.
però avevo letto da qualche parte che la Gardetta era chiusa al traffico tutti i fine settimana, mi sbaglio?
Mi piacerebbe ma non posso.
però avevo letto da qualche parte che la Gardetta era chiusa al traffico tutti i fine settimana, mi sbaglio?
vusempreaspass
Ultimo giorno di chiusura x la gardetta e oggi domenica 15 settembre.
Da domani e libera salvo nuove ordinanze ma non credo proprio...
Da domani e libera salvo nuove ordinanze ma non credo proprio...
Le mie...HUSKY TE 630-TA 700XL