[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Monti Sibillini

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

Monti Sibillini

Messaggio da recalo » sab 09 ago, 2014 10:12 am

Cari amici, stiamo programmando una stupenda uscita tra i Monti Sibillini, per Sabato 16 e Domenica 17.
Per il momento siamo in sei.
C'è qualcuno che vuole unirsi al gruppo?
Non perdetevi questa stupenda occasione: il tempo sarà splendido ed alloggerete a La Vecchia Fonte ad un prezzo scontatissimo!

Un abbraccio. :lol:

Immagine
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Avatar utente
Tricker_bo
Messaggi: 34
Iscritto il: ven 16 ago, 2013 6:37 pm
Località: Bologna

Monti Sibillini

Messaggio da Tricker_bo » mar 12 ago, 2014 7:19 pm

Ciao renato,

è un dispiacere non potermi unire al gruppo anche perché in questi giorni sono a senigallia con la trickerina (a 90 minuti da voi): impegni di famiglia non mi permettono di muovermi nel fine settimana.

Quello che proponi è molto intrigante, i monti sibillini devono essere affascinanti (non ci sono mai stato) e la location superlativa. Spero che ci saranno altre occasioni....

Buon divertimento e postate un bel po' di foto!!!!!
-------------------------------------------
marco

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

Monti Sibillini

Messaggio da recalo » mar 12 ago, 2014 7:38 pm

Grazie, ce la metteremo tutta, anche se mi fa ancora male la caviglia per l'ultima infausta caduta.
Vediamo se e quanto resisterò.:oops:
Penso e mi auguro, che questo sia solo l'inizio di una serie di splendide uscite in questi posti davvero meravigliosi.

A presto. :lol:
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

Monti Sibillini

Messaggio da recalo » lun 18 ago, 2014 2:48 pm

Immagine
Cari amici, come avevamo programmato, ieri siamo finalmente usciti in moto.
Prima parte del percorso, pista da Enduro, con solchi profondi e sassi, nel bosco.
Tratto che ho trovato molto difficile e che mi ha sfiancato.
Seconda parte, stradone montano, con sassi, tutto in salita, che ci ha portato a 1.850m. tra paesaggi meravigliosi e strabiglianti dei Monti Sibillini.
Questo secondo tratto mi è piaciuto invece moltissimo.
Apoteosi finale con polenta, funghi e salsiccia.
Ritorno, tutto in discesa, stesso tipo di sterrato molto piacevole e rilassante.
Mi è piaciuto moltissimo ma, parafrasando Jep Gambardella "La più consistente scoperta che ho fatto, alla vigilia di compiere settant'anni, è che non posso più perdere tempo a fare cose che non riesco più a fare ..."
Ho deciso pertanto di appendere il casco al chiodo ed ho messo in vendita la mia splendida REV.
Se qualcuno la vuole, si porta a casa un gioiellino come, del resto, tutte le mie moto.
Ovviamente non scomparirò e, se qualcuno vuole venire dalle mie parti a girare, la mia struttura ricettiva sarà sempre aperta, a prezzi scontatissimi per gli amici del Forum.
Immagine
Un abbraccio a tutti.
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

Monti Sibillini

Messaggio da dario62 » lun 18 ago, 2014 8:30 pm

Nooo resisti
Ripensaci
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

apaz6868
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 18 gen, 2011 11:05 pm
Località: Firenze

Monti Sibillini

Messaggio da apaz6868 » ven 02 gen, 2015 1:18 am

Renato l'hai già venduta?
apaz
Beta Alp 4.0

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

Monti Sibillini

Messaggio da recalo » ven 02 gen, 2015 1:25 am

Si, mi spiace. :toast:
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Rispondi