[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)
Per me ok sia domenica che giro lunedì o martedì.
Ok perfetto Max!Max111 ha scritto:Per me ok sia domenica che giro lunedì o martedì.
tra qualche giorno, prima di partire, scambiamoci un messaggio privato con i nostri numeri telefonici
Allora ci si vede Martedì, il trial non posso muoverlo perchè dentro la clio non ci sta e perchè non ho la patente per guidarlo, inizio questa settimana a farla -_-gigetto ha scritto:Ciao Ratto!ratto93 ha scritto:Io ci sono sia per Domenica che per il giretto con Umberto, il vero problema è che non credo di poter venire a colli in Motard, il trial non può ancora circolare ergo credo ci sarò solo domenica
Noi domenica arriviamo a Vò in tardo pomeriggio... e se va male anche in seretta.. credo comunque che saremo distrutti
Il giretto credo si faccia martedi!
Ma tu non hai un carrello, una monovolume, un fuoristrada o un furgone per caricare la motoretta?
Se vai a farti il foglio rosa, intanto puoi girare con il foglio bianco, che è il sostitutivo di quello rosa e che ti danno immediatamente appena consegni i documenti... per fine settembre ce la fai con grande margine se vuoiratto93 ha scritto:Allora ci si vede Martedì, il trial non posso muoverlo perchè dentro la clio non ci sta e perchè non ho la patente per guidarlo, inizio questa settimana a farla -_-gigetto ha scritto:Ciao Ratto!ratto93 ha scritto:Io ci sono sia per Domenica che per il giretto con Umberto, il vero problema è che non credo di poter venire a colli in Motard, il trial non può ancora circolare ergo credo ci sarò solo domenica
Noi domenica arriviamo a Vò in tardo pomeriggio... e se va male anche in seretta.. credo comunque che saremo distrutti
Il giretto credo si faccia martedi!
Ma tu non hai un carrello, una monovolume, un fuoristrada o un furgone per caricare la motoretta?
Altrimenti dimmi dove abiti e vediamo se riusciamo a fare strade sterrate fino a Vò, o meglio fino all'attacco del giro.. magari tu già sai meglio di me ...non ce ne sono dici? di strade sterrate?
Si si ci sono strade attraverso i colli fino a vo ma mi tagliano i oo i miei se vado via senza assicurazione o altro, se non son strade estremamente impegnative vengo col motard senza problemi altrimenti ci si vede solo li per quattro chiacchere, non voglio crear problemi per ste cose qui
- Tricker_bo
... da bologna a vò sono 115 km ... lunedì o martedì forse riesco ad esserci anch'io!!! lavoro permettendo
accettereste un tricker nel gruppo?
-------------------------------------------
marco
marco
hehehe! ma certo! ci farebbe piacere, facci sapere!Tricker_bo ha scritto:... da bologna a vò sono 115 km ... lunedì o martedì forse riesco ad esserci anch'io!!! lavoro permettendo
Per noi no problem ...comunque ti aspettiamo in ogni casoratto93 ha scritto:Si si ci sono strade attraverso i colli fino a vo ma mi tagliano i oo i miei se vado via senza assicurazione o altro, se non son strade estremamente impegnative vengo col motard senza problemi altrimenti ci si vede solo li per quattro chiacchere, non voglio crear problemi per ste cose qui
- Tricker_bo
, cercherò di venire. Ci aggiorniamo a metà settimana, così vediamo quando mi posso aggregare. Intanti ti invio il cel in mp.
-------------------------------------------
marco
marco
Ciao a tutti, mi spiace ma devo tirare pacco, è una settimana che ho la febbre alta a causa bronchite e dovrò assentarmi..
Divertitevi
Divertitevi