[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Max111
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 30 mag, 2014 2:49 am

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da Max111 » gio 11 set, 2014 3:28 am

Per me ok sia domenica che giro lunedì o martedì.

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da gigetto » gio 11 set, 2014 10:11 am

Max111 ha scritto:Per me ok sia domenica che giro lunedì o martedì.
Ok perfetto Max!
tra qualche giorno, prima di partire, scambiamoci un messaggio privato con i nostri numeri telefonici ;)

Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da ratto93 » gio 11 set, 2014 10:32 am

gigetto ha scritto:
ratto93 ha scritto:Io ci sono sia per Domenica che per il giretto con Umberto, il vero problema è che non credo di poter venire a colli in Motard, il trial non può ancora circolare ergo credo ci sarò solo domenica :)
Ciao Ratto!
Noi domenica arriviamo a Vò in tardo pomeriggio... e se va male anche in seretta.. credo comunque che saremo distrutti ;)
Il giretto credo si faccia martedi!
Ma tu non hai un carrello, una monovolume, un fuoristrada o un furgone per caricare la motoretta?
Allora ci si vede Martedì, il trial non posso muoverlo perchè dentro la clio non ci sta e perchè non ho la patente per guidarlo, inizio questa settimana a farla -_-

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da gigetto » gio 11 set, 2014 11:23 am

ratto93 ha scritto:
gigetto ha scritto:
ratto93 ha scritto:Io ci sono sia per Domenica che per il giretto con Umberto, il vero problema è che non credo di poter venire a colli in Motard, il trial non può ancora circolare ergo credo ci sarò solo domenica :)
Ciao Ratto!
Noi domenica arriviamo a Vò in tardo pomeriggio... e se va male anche in seretta.. credo comunque che saremo distrutti ;)
Il giretto credo si faccia martedi!
Ma tu non hai un carrello, una monovolume, un fuoristrada o un furgone per caricare la motoretta?
Allora ci si vede Martedì, il trial non posso muoverlo perchè dentro la clio non ci sta e perchè non ho la patente per guidarlo, inizio questa settimana a farla -_-
Se vai a farti il foglio rosa, intanto puoi girare con il foglio bianco, che è il sostitutivo di quello rosa e che ti danno immediatamente appena consegni i documenti... per fine settembre ce la fai con grande margine se vuoi ;)

Altrimenti dimmi dove abiti e vediamo se riusciamo a fare strade sterrate fino a Vò, o meglio fino all'attacco del giro.. magari tu già sai meglio di me ;) ...non ce ne sono dici? di strade sterrate?

Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da ratto93 » gio 11 set, 2014 4:09 pm

Si si ci sono strade attraverso i colli fino a vo ma mi tagliano i oo i miei se vado via senza assicurazione o altro, se non son strade estremamente impegnative vengo col motard senza problemi altrimenti ci si vede solo li per quattro chiacchere, non voglio crear problemi per ste cose qui :)

Avatar utente
Tricker_bo
Messaggi: 34
Iscritto il: ven 16 ago, 2013 6:37 pm
Località: Bologna

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da Tricker_bo » ven 12 set, 2014 10:43 pm

... da bologna a vò sono 115 km ... lunedì o martedì forse riesco ad esserci anch'io!!! lavoro permettendo :roll: :roll: :roll:

accettereste un tricker nel gruppo?
-------------------------------------------
marco

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da gigetto » ven 12 set, 2014 10:54 pm

Tricker_bo ha scritto:... da bologna a vò sono 115 km ... lunedì o martedì forse riesco ad esserci anch'io!!! lavoro permettendo :roll: :roll: :roll:

accettereste un tricker nel gruppo?
hehehe! ma certo! ci farebbe piacere, facci sapere!

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da gigetto » ven 12 set, 2014 10:55 pm

ratto93 ha scritto:Si si ci sono strade attraverso i colli fino a vo ma mi tagliano i oo i miei se vado via senza assicurazione o altro, se non son strade estremamente impegnative vengo col motard senza problemi altrimenti ci si vede solo li per quattro chiacchere, non voglio crear problemi per ste cose qui :)
Per noi no problem ...comunque ti aspettiamo in ogni caso ;)

Avatar utente
Tricker_bo
Messaggi: 34
Iscritto il: ven 16 ago, 2013 6:37 pm
Località: Bologna

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da Tricker_bo » dom 14 set, 2014 10:41 am

:D :D, cercherò di venire. Ci aggiorniamo a metà settimana, così vediamo quando mi posso aggregare. Intanti ti invio il cel in mp.
-------------------------------------------
marco

Avatar utente
ratto93
Messaggi: 169
Iscritto il: lun 24 mar, 2014 7:38 pm
Località: Monselice (PD)

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da ratto93 » mer 17 set, 2014 9:54 pm

Ciao a tutti, mi spiace ma devo tirare pacco, è una settimana che ho la febbre alta a causa bronchite e dovrò assentarmi..
Divertitevi

Rispondi