[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da gigetto » gio 18 set, 2014 3:40 am

ratto93 ha scritto:Ciao a tutti, mi spiace ma devo tirare pacco, è una settimana che ho la febbre alta a causa bronchite e dovrò assentarmi..
Divertitevi
Azz! auguri di pronta guarigione! alla prossima ;)

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da Loredana » gio 25 set, 2014 11:18 am

quasi ultima chiamata..!!!

io e gigetto il 28 settembre partiamo!
siete ancora in tempo per aggregarvi...!
sarà un bel giro...

..e a Vò domenica ci sarà anche un'esposizione di veicoli d'epoca organizzata da Borile.

http://www.moto.it/news/due-e-quattro-r ... adova.html

beh in ogni caso vi faremo un report dettagliato di tutto...
Loredana

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da radio nezz » gio 25 set, 2014 12:05 pm

Loredana ha scritto:...in ogni caso vi faremo un report dettagliato di tutto...
..esssaràmeglio, soprattutto non dimenticate la fotocamera :wink: .
Per intanto..buon viaggio e divertitevi anche per chi stà a casa :)
Multi..datato

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da gigetto » gio 25 set, 2014 4:21 pm

grazie ;)

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da gigetto » gio 25 set, 2014 8:04 pm

Percorso stilato definitivamente!

Si partirà da Viale Molise dove abito.
Si raggiungerà rapidamente il fiume Adda, tagliando per la campagna ed i paesi tra l'aeroporto di Linate e la Statale Paullese, ma sempre su asfalto per non allungare inutilmente, e da subito, il percorso, che tanto in questa tratta dovrebbe comunque schivare paesi e zone industriali in modo consecutivo... Meglio fare un mediocre, ma veloce trasferimento.

Eccoci al vero attacco del giro!
Ci faremo degli sterrati tra Adda ed i paesini limitrofi fino a raggiungere il Po.
Questo pezzo dovrebbe essere veramente bello!
Navigazione abbastanza facile, tanto bosco e sterrati abbastanza veloci.
Ci sarà solo qualche pezzo su asfalto e tra i paesini, soprattutto per bypassare la zona precedente a Castiglione D'Adda, più o meno, perchè il fiume si contorce molto e tra le lanche non sempre ci sono sentieri fattibili, tra campagna, fossi e coltivazioni.

Intercetteremo finalmente il percorso del Po a Cremona e lo seguiremo fin dopo Mantova.
La traccia che ho disegnato sembrerebbe in gran parte un velocissimo sterrato.
Qui la campagna è a ridosso del fiume e le macchie boschive sono più rade, ma ci sono un paio di tratte che sembrano veramente toste per i possibili, probabili, paltoni, guadi, fanghi...
Sono quelle zone dove il Pò si allarga stagionalmente e cancella i percorsi che comunque sembrano presenti. Saranno così sopratutto, a quanto sembra dal satellite, i chilometri successivi a Casalmaggiore.

Una volta superata i territori adiacenti a Mantova, si devierà per poter correggere la rotta verso Vò, che ora si troverà un po' più a nord.
Da qui in poi ho tracciato utilizzando gli sterrati a lato dei piccoli e grandi canali o fiumi della zona che sono veramente molti, iniziando dal Canal Bianco.
Veloce trasferimento su provinciale per attraversare l'adiacente Adige, il Fratta ed il Gorzone in rapidissima sequenza.
Si intercetterà il fiume Frassine e si seguirà il canale adiacente di cui, accidenti, non trovo il nome! Ebbene quest'ultimo ci poterà direttamente a Vò Euganeo!

In totale sono 342 Km... che con una media di 35 km/h si dovrebbe poter fare in 10 h... ossia in giornata! ...una giornata molto lunga ;)

Augurateci buon viaggio! :D

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da bebeking » ven 26 set, 2014 10:55 am

sembra ganzo...
ma non fate tappa per riposo da nessuna parte??? :shock:

loredana portati una camicia di forza da fare indossare a gigetto, sia mai... :lol:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da gigetto » ven 26 set, 2014 11:09 am

bebeking ha scritto:sembra ganzo...
ma non fate tappa per riposo da nessuna parte??? :shock:

loredana portati una camicia di forza da fare indossare a gigetto, sia mai... :lol:
hahaha!!
no dai, anche la camicia di forza no!
tra pettoriana, felpe, paraschiena e protezioni sono già abbastanza imbalsamato! ehehheheh!

A parte gli scherzi! le pause sono obbligatorie, perchè incroceremo spesso posti che meriteranno una pausa sigaretta, pipi, stiracchiamento, merenda al sacco, merendine varie, sbevazzate d'acqua, fotografie e filmatini (anche perchè non avremo un action camera)

..............arriveremo a notte fonda! hahahaha .....no dai!

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da Loredana » ven 26 set, 2014 11:10 am

ahahahahaha!!!
bebe, l'unica mia preoccupazione al momento è quella di riuscire a stargli dietro, visto che lui è esperto e anche un pò spericolato... e io invece tutto l'opposto..
oh ragazzi se ci riesco voglio il titolo di reginetta dell'off road.. :lol: :lol:
Loredana

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da bebeking » ven 26 set, 2014 5:46 pm

Loredana ha scritto:ahahahahaha!!!
bebe, l'unica mia preoccupazione al momento è quella di riuscire a stargli dietro, visto che lui è esperto e anche un pò spericolato... e io invece tutto l'opposto..
oh ragazzi se ci riesco voglio il titolo di reginetta dell'off road.. :lol: :lol:
lo hai già ad honorem causa solo a provarci... :D

non dimendicate di indossare sotto ad i pantaloni un paio di shorts da ciclista. :wink:
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

Visita alla Borile Motorcycles di Vò Euganeo (Padova)

Messaggio da gigetto » ven 26 set, 2014 6:56 pm

Loredana ha scritto:ahahahahaha!!!
lui è esperto e anche un pò spericolato...
Volevo solo precisare che io questi complimenti non me li merito, perchè sono tutt'altro che esperto!
...magari un po' spericolato, ma è soprattutto perchè non avete mai visto in azione soggetti come Tango o Virgola ;) eheheheh

Rispondi