[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Messaggio da Sil » lun 13 ott, 2014 2:33 pm

partenza da Casola Lunigiana MS ... quindi sterratelli vari fno al Lago di Gramolazzo... li si vede che ore si è fatto e magari si mangia un boccone..altrimenti si prosegue...per Piazza al Serchio...si prende lo sterrato dell'orecchiella si esce verso alpe di Massa.. poi Passo del Giovarello fin dove si può arrivare ... si torna indietro e si arriva a san Pellegrino Alpe da sterrato ..sosta al rifugio Pradaccio... poi cè l'incognita del Giro del Diavolo ma li è meglio parlarne a quattrocchi e vedere che ore sono...dopodichè si scende a Castelnuovo Garfagnana quindi io prendo verso Massa Carrara e torno a casa...
fatevi sotto che Sabato per ora hanno messo una giornata magnifica e ricordate SEMPRE che ogni lasciata è PERSA !!! !!! astenersi smanettoni ...e nel caso ci si sente venerdi per vedere se il tempo regge !!!!
il mio numero è 3337998125 ...Sil ...

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Messaggio da max37 » lun 13 ott, 2014 6:20 pm

ottima iniziativa
sabato purtroppo devo lavorare e non ho nemmeno idea di quanti km siano da casa mia.
spero si faccia avanti qualcuno per girare con te
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Messaggio da gigetto » lun 13 ott, 2014 8:39 pm

AZZZZ!!! é un giro di cui mi hanno già parlato! sembra bellissimo!
purtroppo anche per me sabato è un po' troppo vicino per riuscire ad organizzare un cosi ungo trasferimento... considerato che dovrei anche dormire fuori venerdi notte e forse anche sabato...
Peccato...... alla prossima!

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Messaggio da Sil » mar 14 ott, 2014 1:20 pm

quello di dormire non sarebbe un problema...quello vero di problema è che hanno già cambiato le previsioni meteo... stiamo a vedere....

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Messaggio da gigetto » mar 14 ott, 2014 2:11 pm

Sil ha scritto:quello di dormire non sarebbe un problema...quello vero di problema è che hanno già cambiato le previsioni meteo... stiamo a vedere....
Accidenti grazie mille! così mi fai pensare!
Stiamo a vedere il meteo!

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Messaggio da Sil » mar 14 ott, 2014 5:11 pm

gigetto ha scritto:
Sil ha scritto:quello di dormire non sarebbe un problema...quello vero di problema è che hanno già cambiato le previsioni meteo... stiamo a vedere....
Accidenti grazie mille! così mi fai pensare!
Stiamo a vedere il meteo!

ahhah...posto da ospitare ne ho ..... tranquillo... rimango stupito del fatto che ti faresti tutti quei km... io con l'alpuccia non penso li farei....ospitarti dopo un viaggio del genere sarebbe il minimo...

Avatar utente
gigetto
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
Località: Milano

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Messaggio da gigetto » mar 14 ott, 2014 7:43 pm

Sei un grande Sil!
Grazie per l'ospitalità ;)
Lo spostamento è impegnativo ma fattibile! Soprattutto mi viene voglia di farlo, se penso al bel giro ed alla bella conoscenza che ci si farà!

Se vuoi rimandare di un week end per problemi meteo io mi organizzo per esserci anche settimana prossima ;)

Avatar utente
Sil
Messaggi: 473
Iscritto il: ven 22 feb, 2013 9:28 am
Località: SP

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Messaggio da Sil » mer 15 ott, 2014 9:56 am

ma si... appena si può si fà !!!

Avatar utente
Loredana
Messaggi: 101
Iscritto il: gio 21 ago, 2014 11:02 am
Località: milano

sabato 18 ott ...girello in Garfagnana...

Messaggio da Loredana » mer 15 ott, 2014 4:30 pm

Caspita..!
se non fosse così lontano e se non fossi sempre impegnata in famiglia!..
..ma prima o poi arrivo!
:-D
buon giro!
Loredana

Rispondi