[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

motocavalcate torinesi

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
lucamtb
Messaggi: 162
Iscritto il: lun 08 apr, 2013 9:39 am
Località: Torino

motocavalcate torinesi

Messaggio da lucamtb » lun 17 nov, 2014 3:53 pm

So che adesso andremo nell'inverno per cui bisognerà attendere il prossimo anno ma proprio per questo volevo già iniziare a cercare informazioni sulle motocavalcate della zona (torinese / pinerolese) in modo da capire se, con le mie scarse capacità e la moto che non è un fulmine (alp 200), potevo pensare di affrontarle.

Oppure anche in altre zone ma sempre raggiungibili in moto da casa (Orbassano) dal momento che non ho il carrello (per cui non troppo lontane).

Grazie per le info ed i link ai club organizzatori che posterete

Luca

Franz58
Messaggi: 27
Iscritto il: sab 16 ago, 2014 7:33 am
Località: NordOvest

motocavalcate torinesi

Messaggio da Franz58 » dom 30 nov, 2014 8:47 pm

Ciao io sono di Bruino e ogni tanto mi vado a fare qualche giro nei dintorni se il tempo lo permette (lavoro e meteo) a me piace il fuoristrada diciamo contemplativo senza smania di velocità e nel rispetto delle regole quindi se ti fa piacere possiamo sentirci per organizzare qualche giro. Io ho una Yamaha xt 350 storica e una Suzuki dr 350 quindi poco prestazionali ma molto educate che permettono di divertirsi senza dare fastidio agli altri come anche la tua

Rispondi