[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1° motocavalcata in Val Tidone (PC)

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
furetto

Messaggio da furetto » mer 18 mar, 2015 4:45 pm

:yahoo: Ciao a tutti gli appassionati di fuoristrada non estremo!
desidero segnalare (a chi ancora non ne è al corrente) la "patatartufo" che si svolgerà il 10 maggio 2015 con partenza nel Comune di Pecorara (PC) .
Assicuro a tutti che sono luoghi che conviene "cavalcare" e poi è un'occasione in più per circolare tra boschi con la nostra amata scoppiettante.
Personalmente sono cresciuto in quei luoghi e da appassionati (io, mia figlia e mia moglie) ci saremo sicuramente.
P.S. mia figlia con la sua amata Alp 4.0 e noi "attempati" ormai andiamo sul sicuro col quad Can Am .
Buon 2015 di..........sgommate!
Furetto

lazzaro54

Messaggio da lazzaro54 » mar 24 mar, 2015 6:46 pm

quindi si faranno pricipalmente strade bianche o anche tratti un po' + hard? xchè verrei con una Yamaha TW 200 ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

furetto

a Lazzaro

Messaggio da furetto » mer 25 mar, 2015 9:22 am

Ci saranno anche posti un po impegnativi ma non troppo estremi (praticamente dove i quad non passeranno)
Ciao :oldwiseman:
Furetto

Rispondi