[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Eroica in multiuso!

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

Eroica in multiuso!

Messaggio da lamahd » mer 03 feb, 2016 6:42 pm

l'Ho messa qui perché non sapevo dove postarla...
Secondo voi sarebbe fattibile con la multiuso tenendo conto anche del fatto che per arrivare al tracciato dell'eroica mi dovrei sparare circa 230 km?
ciauz grazie !

PS intendo sopratutto come consumi carburante, disponibilità in loco dei distributori (interno tracciato)ecc.
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Eroica in multiuso!

Messaggio da Hunter » ven 05 feb, 2016 12:56 pm

Se nesuno si fà vivo, ripubblica nel topic dedicato alla multiuso, io sono in attesa di tempi più caldi per partire ad acquistarla, quindi non sono molto attendibile, MA dando un'occhiata in Internet non vedo problemi di percorso, magari di autonomia qualora non ci si volesse fermare, ma se è un percorso da BMW di grosse dimensioni e peso in sterrato la motina dovrebbe essere ancora più a suo agio, semmai contatta BebeK.
ciao
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

Eroica in multiuso!

Messaggio da lamahd » dom 07 feb, 2016 11:07 pm

Grazie Hunter!
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

Re: Eroica in multiuso!

Messaggio da bebeking » mar 09 feb, 2016 11:07 am

lamahd ha scritto:l'Ho messa qui perché non sapevo dove postarla...
Secondo voi sarebbe fattibile con la multiuso tenendo conto anche del fatto che per arrivare al tracciato dell'eroica mi dovrei sparare circa 230 km?
ciauz grazie !

PS intendo sopratutto come consumi carburante, disponibilità in loco dei distributori (interno tracciato)ecc.
la multi non ha limiti, se non l'autonomia, l velocità e la comodità sul lungo, tutte cose a cui si può ovviare con una tanichetta sul portapacchi, tanta pazienza e resistenza fisica.
io non lo farei mai di spararmi 230 km in un botto... però se ti senti di fare una cosa "eroica"... :mrgreen: non conosco le zone (in off) ed il tracciato.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Eroica in multiuso!

Messaggio da rokes » mar 09 feb, 2016 3:55 pm

Se ben ricordo c'era un percorso lungo ed uno corto.
Io e mio figlio l'abbiamo fatta otto anni fa col CRE 125 e con l'HM50.
Una tanichetta ciascuno tenuta sulla sella con un ragno elastico.
Comunque abbiamo trovato anche dei distributori.
I percorsi sono molto scorrevoli, quindi anche 200 km si fanno in poche
ore anche ad andatura turistica con pause foto.

Qui un link che conferma la cosa:
http://www.eroicagaiole.it/percorsi-eroica

Avevamo anche trovato un B&B a prezzo modico, si fa per dire , per quei posti,
ma credo che sui 60/70 € si possa trovare qualcosa.
Gaiole in Chianti è carissima!!!

Pernottare permette di sfruttare due giorni in moto, magari il primo giorno lo si può
usare per pascolare. Di strade bianche ce ne sono a non finire, basta andare a caso... :)

Ad una quarantina di chilometri da lì c'è la possibilità di girare in zona di Pratomagno.
Bellissima!!!

Avatar utente
Hunter
Messaggi: 457
Iscritto il: lun 10 nov, 2014 6:26 pm
Località: Milano

Eroica in multiuso!

Messaggio da Hunter » mar 09 feb, 2016 5:41 pm

BBK, rinforzo il concetto rifacendo i calcoli: da casa a partenza eroica 230 Km, 210 km +/- di Eroica, 230 Km per tornare a casa. a stare skisci un bel 670 km, ma con annessi e possibili connessi facciamo 690/700Km?

Dunque a farsi un c..o così nel senso più letterale del termine ININTERROTTAMENTE, direi che almeno 7/8 ore tra avvicinamento e allontanamento ci possano volere, poi ci sono i Km di Eroica, a proposito, bello il sito Rokes, 209 km 4 ore almeno per farla titta (voluto l'errore eh) d'un fiato...calcolo fatto spannometricamente e decisamente per difetto, insomma almeno un dalle 08 alle 20 orario quasi continuato.

Giorgio Faletti ci ha lasciato un espressivo commento per affermazioni così, Minchia, signor tenente!!!

Direi che è roba per una due giorni, abbastanza intensi, però. O sbaglio?
Best Regards,
Stefano
Multi .... un quaicos anca mi.

Aioò, Dimonios, Avanti forza Paris.

Avatar utente
lamahd
Messaggi: 198
Iscritto il: gio 17 dic, 2015 10:07 pm
Località: Tolfa

Eroica in multiuso!

Messaggio da lamahd » dom 14 feb, 2016 11:02 pm

Scusate il ritardo.. ;)
effettivamente è una bella sfacchinata sia per il fisico che per la moto!
mi ha fatto male leggere delle avventure dei 125/250, vespa e altri mezzi vari che si sono sparati l'avventura dell'Agnellotreffen partendo da ogni dove!
Magari distribuendo la traversata su piu giorni è fattibile( intendo sempre per l'eroica)! Ad esempio un week end lungo!
A proposito di Agnello qualcuno che ha partecipato quest'anno?
Io ho detto a mia moglie che l'anno prossimo ci voglio andare..risposta : " tu non stai bene!" :rotfl!!: "soffrire quel freddo per niente!"
Mah, chi lo sa ..magari mi riesce di andarci ..e sopratutto di arrivarci! cosa non scontata!
Ciao belli alla prossima!Scusate la lungaggine!
Multiuso BORILE 230, telaio 121

Rispondi