[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Proposta raduni nel Veronese - Lago di Garda - Lessinia

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
luca86

Messaggio da luca86 » gio 21 gen, 2016 2:25 pm

Ciao a tutti! sono motoalpinista solo da pochi mesi (agosto 2015). Finora sono andato in giro solo qui vicino, qualche sentiero ai bordi delle strade, qualche strada per campi, nei boschetti nelle zone limitrofe della città. Appena 1.500km in tutto (dimenticavo: Borile Multiuso 230 in versione dual quindi rapporti lunghi e Metzeler Enduro 1)

Ora sognavo qualche escursione più organizzata (da un punto A ad un punto B, senza andare a zonzo, totalmente a caso, a "tentoni"), sia per perdere meno tempo, che per la soddisfazione di aver fatto la tal cosa o il tal giro (la via del sale, la translessina, la tirreno-adriatica, la caprino-spiazzi; e non "boh in giro super montecchio"), sia per non incappare più in zone off limtis, insomma per vari motivi.

Purtroppo ho notato che non c'è alcun moto club con la sezione motoalpinismo a Verona! nemmeno trial "turistico", nemmeno trail nemmeno niente..solo UN motoclub di trial solo agonistico..

Nemmeno qui su MotorTrip c'è una sezione di giri qui in giro o "guide"/gps per andare (ahimè) da solo.

Cercavo compagni di scorribande, che mi portassero in giro, o almeno delle indicazioni, anche vaghe, su zone dove posso trovare lunghi sentieri interessanti, spensierati.

Ciao!

slowbike

Messaggio da slowbike » sab 30 apr, 2016 12:36 pm

Ciao Luca, Luca anch'io.. Mi sto riorganizzando e tra pochissimo sarò motorizzato (penso di portarmi a casa una Alp 200). Non so se hai avuto un seguito e ti sei organizzato per qualche uscita in compagnia; in ogni caso a me qualche giro in compagnia, studiando qualche itinerario interessante, piacerebbe farlo... Scrivo da Padova
Beta Alp 200
Beta 400 RR

luca86

Messaggio da luca86 » sab 30 apr, 2016 3:51 pm

Ciao! Ho avuto qualche contatto ma con pochi risultati. Purtroppo nella mia zona precisa non c'è nessuno e io mi sposto poco perché non ho cartelli e non mi piace stare via tutta la giornata perché ho una bambina piccolissima e mi piace stare con lei nel weekend. Ho conosciuto un gruppo di Vicenza con cui ho fatto un bellissimo giro qui tra VI e VR. Loro poi si trovano sempre a due ore di Multiuso da me ed è troppo impegnativo.

In ogni caso io sono sempre disponibile volentieri per giretti (preferisco sterratone veloci a mulattiere impossibili ma vengo ovunque con tutti i limiti miei (impedito) e della multiuso in versione dual (e non trial), anche se è difficile fermarla!!!), mezza giornata anche la mattina prestissimo (sono sciatore e mi alzo a qualsiasi ora senza problema) nel raggio di 100km da Verona! Diciamo che sono un fido seguitore che non dà problemi :Yahoo: ma in quanto a conoscere itinerari sto a zero :dunno:

slowbike

Messaggio da slowbike » sab 30 apr, 2016 4:41 pm

ahaha beh dai siam messi bene, io speravo di seguire te! Scherzi a parte, penso di attrezzarmi presto con carrello (quindi posso venire dalle tue parti) e ho anch'io due figli ed una moglie...quindi anche uscite di mezza giornata possono andar bene. Comunque non sono uno smanettone, intendo il tutto come piacevoli passeggiate in off-road con la moto.. Bisognerà che ci si informi bene su qualche tragitto simpatico da fare. Se qualcun altro vorrà unirsi ovviamente sarà il benvenuto.. Sei di Vr città?
Beta Alp 200
Beta 400 RR

luca86

Messaggio da luca86 » sab 30 apr, 2016 9:40 pm

Tempi fa avevo sentito tramite questo forum altre due persone, un altro con multiuso è uno col tricker..quindi insomma tutte motine tranquille..con loro non sono mai uscito purtroppo..potrei risentirli ora che c'è la bella stagione perché uno mi sa conosceva dei bei giri qui sul lago!

slowbike

Messaggio da slowbike » dom 01 mag, 2016 3:58 pm

Si, sarebbe bello! Comunque al momento sono a piedi ma conto di essere pronto in massimo un paio di settimane...
Beta Alp 200
Beta 400 RR

Rispondi