[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Giro sul Grappa
Giro sul Grappa
perfetto, ora vedo se riesco a liberarmi già dalla mattina.. Non ricordo più dove vivi però... Io verso Curtarolo.. Tieni conto che con il mio Betino non posso però tenere grandi velocità.. Diciamo che viaggio sugli 80..
Beta Alp 200
Beta 400 RR
Beta 400 RR
- flaviocolk
Giro sul Grappa
Ti ho mandato un messaggio privato.p.s. se qualcuno vuole unirsi e 'sempre ben accettato
Ktm 690 enduro
- flaviocolk
missione compiuta!!!
Grazie al bellissimo itinerario di slowbike abbiamo fatto un avventuroso percorso.
Arrivo in cima al monte grappa , come previsto e decine di strade bianche carrabili trovate quasi per caso ! Da ripetere
Arrivo in cima al monte grappa , come previsto e decine di strade bianche carrabili trovate quasi per caso ! Da ripetere
Ktm 690 enduro
- flaviocolk
Giro sul Grappa
rokes ha scritto:bravi, bravi!!!
Ma qualche foto nell'apposita sezione?
Passo il testimone a slowbike fotografo dell'evento
Ktm 690 enduro
Giro sul Grappa
...non so se son peggio come motociclista o come fotografo... Comunque pubblicherò il "pubblicabile" nella sezione resoconti appena ho due minuti... Volevo ringraziare Flaviocolk per la bella giornata passata e complimentarmi con lui per come usa il suo "cavallo" nonostante le semitassellate... Da ripetere, magari anche con gli amici Rerechan e Rokes sentiti per telefono.
Beta Alp 200
Beta 400 RR
Beta 400 RR
- flaviocolk
Giro sul Grappa
slowbike ha scritto:...non so se son peggio come motociclista o come fotografo... Comunque pubblicherò il "pubblicabile" nella sezione resoconti appena ho due minuti... Volevo ringraziare Flaviocolk per la bella giornata passata e complimentarmi con lui per come usa il suo "cavallo" nonostante le semitassellate... Da ripetere, magari anche con gli amici Rerechan e Rokes sentiti per telefono.
Grazie a te slowbike anche per il complimento! Hai avuto un'idea di percorso ottima
Dalla zona grappa si può girare e trovare nuove strade anche con gli altri del forum
Ktm 690 enduro