[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giro sul Grappa

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
slowbike
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 08 apr, 2016 5:44 pm
Località: padova

Giro sul Grappa

Messaggio da slowbike » mar 21 giu, 2016 8:28 pm

perfetto, ora vedo se riesco a liberarmi già dalla mattina.. Non ricordo più dove vivi però... Io verso Curtarolo.. Tieni conto che con il mio Betino non posso però tenere grandi velocità.. Diciamo che viaggio sugli 80..
Beta Alp 200
Beta 400 RR

Avatar utente
flaviocolk
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 28 mag, 2016 8:28 am
Località: Padova

Giro sul Grappa

Messaggio da flaviocolk » mar 21 giu, 2016 9:19 pm

Ti ho mandato un messaggio privato.p.s. se qualcuno vuole unirsi e 'sempre ben accettato :yahoo:
Ktm 690 enduro

Avatar utente
flaviocolk
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 28 mag, 2016 8:28 am
Località: Padova

missione compiuta!!!

Messaggio da flaviocolk » lun 27 giu, 2016 1:00 pm

Grazie al bellissimo itinerario di slowbike abbiamo fatto un avventuroso percorso.
Arrivo in cima al monte grappa , come previsto e decine di strade bianche carrabili trovate quasi per caso ! Da ripetere :clap: :yahoo:
Ktm 690 enduro

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Giro sul Grappa

Messaggio da rokes » lun 27 giu, 2016 1:14 pm

bravi, bravi!!! :clap: :thumbsup:
Ma qualche foto nell'apposita sezione? :notme: :yahoo:

Avatar utente
flaviocolk
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 28 mag, 2016 8:28 am
Località: Padova

Giro sul Grappa

Messaggio da flaviocolk » lun 27 giu, 2016 3:48 pm

rokes ha scritto:bravi, bravi!!! :clap: :thumbsup:
Ma qualche foto nell'apposita sezione? :notme: :yahoo:

Passo il testimone a slowbike fotografo dell'evento :#1:
Ktm 690 enduro

slowbike
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 08 apr, 2016 5:44 pm
Località: padova

Giro sul Grappa

Messaggio da slowbike » lun 27 giu, 2016 5:42 pm

...non so se son peggio come motociclista o come fotografo... Comunque pubblicherò il "pubblicabile" nella sezione resoconti appena ho due minuti... Volevo ringraziare Flaviocolk per la bella giornata passata e complimentarmi con lui per come usa il suo "cavallo" nonostante le semitassellate... Da ripetere, magari anche con gli amici Rerechan e Rokes sentiti per telefono. :toast:
Beta Alp 200
Beta 400 RR

Avatar utente
flaviocolk
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 28 mag, 2016 8:28 am
Località: Padova

Giro sul Grappa

Messaggio da flaviocolk » lun 27 giu, 2016 11:55 pm

slowbike ha scritto:...non so se son peggio come motociclista o come fotografo... Comunque pubblicherò il "pubblicabile" nella sezione resoconti appena ho due minuti... Volevo ringraziare Flaviocolk per la bella giornata passata e complimentarmi con lui per come usa il suo "cavallo" nonostante le semitassellate... Da ripetere, magari anche con gli amici Rerechan e Rokes sentiti per telefono. :toast:

Grazie a te slowbike anche per il complimento! Hai avuto un'idea di percorso ottima :thumbsup:
Dalla zona grappa si può girare e trovare nuove strade anche con gli altri del forum :toast:
Ktm 690 enduro

slowbike
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 08 apr, 2016 5:44 pm
Località: padova

Giro sul Grappa

Messaggio da slowbike » mar 28 giu, 2016 4:18 pm

..sempre pronto!!!
Beta Alp 200
Beta 400 RR

Rispondi