[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Legnano trial

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
mrcland
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 01 ago, 2017 6:07 pm

Legnano trial

Messaggio da mrcland » gio 24 ago, 2017 5:10 pm

Buongiorno, da utente gasgas txt 280 mi piacerebbe condividere uscite divertimento ma non so dove andare.Ho un furgone per cui mi posso spostare. Sono di Legnano in provincia di milano. :worship:

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

Legnano trial

Messaggio da lazzaro54 » mar 29 ago, 2017 2:11 pm

prova a contattare il Motoclub Leoni a Bregnano(Co). Loro fanno spesso uscite in motoalpinismo. oppure al campetto di Cairate ogni tanto trovi gente che, oltre a fare garette e zone, gira sui monti e partecipa a Mulatrial.
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

mrcland
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 01 ago, 2017 6:07 pm

Legnano trial

Messaggio da mrcland » mar 29 ago, 2017 9:26 pm

Ciao. Grazie per le dritte mi muoverò in tal senso.
Ps. anche io vado in mtb full

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

Legnano trial

Messaggio da lazzaro54 » mer 30 ago, 2017 10:58 am

a Novembe vado in pensione e dovrei riutilizzare la mia Ossa Explorer Tr300i in qualche sporadica uscita. Se vuoi ci si organizza per qualche giro in zona triangolo lariano (che conosco come le mie tasche, anzi, meglio). Se invece vuoi uscire in MTB no problem, ho sia quella normale che l'e-bike, spaziando nelle province di Varese, Como, Lecco e Sondrio e, più lontano, Bergamo e Brescia. Generalmente mi sposto in treno che trovo comodissimo ma qualche volta uso anche l'auto.
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Rispondi