[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
SP
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 15 ott, 2008 6:57 pm
Località: Catania

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da SP » dom 19 ott, 2008 4:38 pm

Salve!

Apro questo argomento nell'ottica di creare un punto di aggregazione per tutti i Sciliani.

Speriamo arrivi qualche risposta.

Ringrazio Tutti per la cortese attenzione.
A presto!

Immagine

leon2tessari
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 15 lug, 2008 10:13 pm

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da leon2tessari » dom 19 ott, 2008 8:18 pm

ciao io non sono siciliano abito a milano ma ho una casa in sicilia
in un .paese sui nebrodi ALCARA LI FUSI e questa estate mi sono portato la moto una alp400 e mi sono fatto parecchi giri li attorno pero sempre da solo e ritornandoci l'estate prossima mi piacerebbe poter uscire con altri persone
ci possiamo tenere in contatto ciao :D . .

SP
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 15 ott, 2008 6:57 pm
Località: Catania

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da SP » dom 19 ott, 2008 9:39 pm

Ciao e grazie per la Tua attenzione.

Ti comunico che durante il periodo estivo abito in provincia di Messina.

Avremo certamente mdo di incontrarci e fare qualche uscita.

A presto!
Immagine

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da Ernesto » lun 20 ott, 2008 2:15 am

Temo siate ancora pochi in questo forum, anche se nel tempo qualcuno di tanto in tanto si è affacciato, ma faccio il tifo per voi. Con una punta di interesse personale, s'intende: sono innamorato della vostra terra e un raduno da quelle parti, chissà un giorno, sarebbe fantastico!

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da alp » mar 21 ott, 2008 4:39 pm

Domenica scorsa gli amici siciliani sono venuti dalle nostre parti con le loro enduro d'epoca. Che moto ragazzi!

Immagine

Immagine
A presto e...
Buon motortrip,

alp

SP
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 15 ott, 2008 6:57 pm
Località: Catania

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da SP » mer 22 ott, 2008 4:18 pm

Ciao Alp!

Certamente dalle foto si desume che l'interesse in Sicilia è presente ma sarebbe anche importante una divulgazione precisa di motoalpinismo sia in termini specifici sia anche per una visione conoscitiva del forum.

In tal senso mi sono gia' interfacciato con un referente del Direttivo del forum che è Ernesto,facendo anche una proposta che dovrebbe essere comunicato a tutto il Direttivo del forum.

Se si riesce a dare un preciso organigramma degli sviluppi relativi al Motoalpinismo in Sicilia,diventa importante una comunicazione a 360°,sia attraverso il forum ma anche attraverso altri centri di divulgazione.

Non appena sara' possibile spero di incontrarti per parlare in modo piu' preciso su qualche possibile iniziativa.

Grazie per la cortese attenzione,a presto! 8)

abraxas
Messaggi: 9
Iscritto il: sab 25 ago, 2007 9:20 pm

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da abraxas » mar 04 nov, 2008 11:29 pm

Presente!
Se qualcuno vuole fare qualche uscita zona palermo batta un colpo!

triend
Messaggi: 6
Iscritto il: sab 29 nov, 2008 12:13 pm
Località: siracusa

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da triend » sab 29 nov, 2008 2:11 pm

Nell'ottica di creare un punto di aggregazione in Sicilia si potrebbe organizzare un incontro di motoalpinisti per conoscerci.
w il motoalpinismo

alpico
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 12 gen, 2009 4:13 pm

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da alpico » lun 02 feb, 2009 6:05 pm

salve a tutti ho una alp 200 4t vivo in un villaggio del comune di Messina e la notizia è che è un posto pieno di mulattiere, torrenti e tutto quello che servo per il motoaplinismo, l'idea di un raduno/motocavalcata mi sorride fatevi sentire

Nunzio65
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 31 lug, 2011 6:27 pm

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da Nunzio65 » dom 31 lug, 2011 7:56 pm

Salve a tutti vivo a Messina e mi piacerebbe incontrare altri appassionati di motoalpinismo per uscire insieme. ALPICO fatti sentire. Chissà se messaggiandoci non si riesca a organizzare qualcosa di divertente............ Un saluto a tutti.

Rispondi