Ora non vorrei smontare subito ogni entusiasmo e proposta, però direi che ci conviene fare una cosa "step by step" (si scrive così??)..
Non ho molta esperienza in queste cose però vedendo la situazione ingarbugliata che si è venuta a creare in altri forum a riguardo dello stesso argomento (vedi x esempio drz-italia), poporrei di limitare il più possibile almeno inizialmete, le alternative, non perchè le proposte non mi allettino, anzi!!, ma ho il presentimento che mettere daccordo tutti sia più difficoltoso di quello che si pensi.
Inanzitutto credetemi non per discriminazioni, ma solo per un motivo logistico non estenderei il raduno ad altri forum, visto che in fondo questo è un motuivo per conoscerci tra di noi e vederci finalmente in faccia e condividere quella che è la ns.filosofia motociclistca.
Secondo direi che per fare quello che avete accennato, il periodo migliore potrebbe essere quello di metà fine giugno, quando i vari insegnanti hanno terminato la scuola e le temperature sono sicuramente adeguate anche se ci si trova in alture.
L'idea della tenda potrebbe essere molto carina, ma forse come prima volta un riparo adeguato può mettere daccordo tutti quanti.
Per la regione sono del parere che il centro Italia sia a logica il più indicato, e naturalmente per ch viene da lontano un furgone o carrello è d'obbligo, non solo per il tial ma anche per l'enduro.
Cominciamo a focalizzare il periodo in 2 massimo 3 date possibili, altrimenti si rischia di avere una moltitudine di risposte diverse tra loro..
Lo stesso per quanto riguarda la località da decidersi.
Che ne dite ragazzi? Ernesto dai per piacere riassumi se daccordo il mio concetto in un topic con relative statistiche, sono imbranato con ste cose lo sai...
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)