[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da recalo » gio 27 giu, 2013 3:05 pm

Forza ragazzi, appuntiamo una data!

Per quanto riguarda le Twin con gomme stradali, non saprei, non ne ho mai guidata una.

La prossima uscita, oltre a completare l'anello, farò un video, dove potrete vedere perfettamente le condizioni del percorso.
Mi riservo anche di pubblicare una tabella con le tariffe speciali delle strutture dove poter dormire, i ristoranti e tutto.

Proponete, proponete!!!! :D
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da Misso » gio 27 giu, 2013 5:32 pm

Che spettacolo!!!
L'anno scorso i Sibillini mi sono scappati... quest'anno NO! A giudicare dalle foto, mi sembra un percorso adatto anche alle dual opportunemente gommate.

Per me Luglio (a parte il WE del 15) o Settembre sono indifferenti, l'importante sarebbe buttare li una data e cominciare a contarci.
Il viaggetto da Parma e' un po' lungo, ma secondo me ne vale la pena. Sul mio carrello c'e' posto per un paio di altre moto, quindi se si organizza, mi metto a disposizione per fare il Caronte, da Parma-Sibillini-Parma per chi non sapesse come fare l'avvicinamento e si trovasse sul mio percorso.

Misso

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da recalo » gio 25 lug, 2013 11:15 am

Cari amici, eccomi di nuovo tra voi :D
Con un po' di fortuna ed il prezioso aiuto psicologico di Misso, ho felicemente risolto il problema dell'ebollizione: si trattava del sensore, a quanto sembra, tallone d'Achille delle moto da Trial!
Durante i lavori, ho approfittato per revisionare la pompa dell'acqua, il radiatore, cambiare appunto il sensore e, già che c'ero, manicotti e fascette.
Adesso la baby è di nuovo pronta ed in piena forma:lol:
Immagine

Sabato mattina potrò dunque fare una nuova uscita test, per ripercorrere il tratto della prima metà del giro ed esplorare la seconda parte.
Porterò sul casco la fedele GoPro, così, la prossima volta, vi farò vedere il filmato del percorso.
Se qualcuno vuole unirsi al gruppo, può venire da venerdì alla Country House, dove faremo dei prezzi speciali :wink:

Un abbraccio a tutti.
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

dario62
Messaggi: 200
Iscritto il: ven 08 feb, 2013 11:27 pm
Località: nembro valle seriana

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da dario62 » dom 04 ago, 2013 11:09 pm

vengo anch'io ditemi con che moto, ho a disposizione k200 e rev270
a quando? io ci potrei essere anche ad agosto diciamo dal 19 al 24 per eventuali uscite di prova siete molto lontani ma i sibillini meritano sicuramente una trasfertona
le mie moto:dream bike 910 polini,
morini corsarino 50, beta rev 3 270, ktm exc 200

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da recalo » ven 16 ago, 2013 4:11 am

Cari amici, buon Ferragosto a tutti dalla Bassa California!

Immagine

La prossima settimana sarò di ritorno in Italia e continuerò la preparazione del Miniraduno.

A presto.
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da recalo » mer 28 ago, 2013 1:48 pm

Cari amici, eccomi di ritorno dai deserti Messicani.
Domenica 1/09 andrei a completare la ricognizione del percorso del Miniraduno.
Se qualcuno volesse accompagnarmi, per favore scrivetemi.


Un abbraccio a tutti.
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da recalo » mar 01 lug, 2014 6:26 pm

Cari amici, è passato praticamente un anno. Sono successe tante cose. Ho anche avuto dei problemi di salute e questo cocktail di avvenimenti, del resto superato egregiamente e positivamente, mi ha tenuto lontano dal forum e dalla mia cara Beta.
Oggi torno, redivivo, non per niente mi chiamo Re-nato, agli antichi splendori.
Questo prossimo sabato 5, sto organizzando una splendida uscita tra i Monti Sibillini. Non è il mitico, sognato Miniraduno, ma solo una bella motoscampagnata.
Invito quanti vogliano e possono ad unirsi a noi: ricordatevi che ho a disposizione una Country House, come base per la ricettività.
Per cui la comodità al massimo livello.
Venite, venite!!!

A presto
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da Misso » mer 02 lug, 2014 1:09 am

Felicissimo di risentirti e di saperti in salute.
Misso

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da recalo » dom 06 lug, 2014 1:41 pm

Amici carissimi, come programmato, ieri, dopo un anno di inattività ed a tre mesi da un importante intervento chirurgico, ho risvegliato la fedele Rev3 e sono uscito, sulle orme dell'ultima gara di Enduro, con il caro amico Almerino, nuovo, felice proprietario della mia gloriosa Alp.
Inutile dire che la stanchezza si è fatta sentire molto presto e ne è scaturito uno stato di insicurezza tipico dei neofiti, come se praticamente fosse la prima volta che andavo su una moto.
Logica conseguenza, una serie di errori che mi hanno coinvolto in due stupide, quanto spettacolari cadute!
Risultato: distorsione della caviglia destra e rottura del vetro dell'iPhone, che avevo nella tasca esterna dello zainetto.
In ogni caso, giornata stupenda, di sfide e panorami mozzafiato. Adesso, intenso allenamento in MTB, prima della prossima uscita, che dovrà assolutamente essere da vecchio lupo!
Morale (saputa e risaputa): mai fare il passo più lungo della gamba.
A presto.


Immagine
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Avatar utente
recalo
Messaggi: 139
Iscritto il: ven 12 set, 2008 3:22 pm
Località: Pievebovigliana (MC)

NUOVO MINIRADUNO MOTORTRIP TRA I MONTI SIBILLINI

Messaggio da recalo » gio 07 ago, 2014 1:00 pm

Carissimi, mi fa ancora un po' male la caviglia, ma stiamo programmando una stupenda uscita tra i Monti Sibillini, per Sabato 17 e Domenica 18.
Per il momento siamo in sei.
C'è qualcuno che vuole unirsi al gruppo?
Non perdetevi questa stupenda occasione: il tempo sarà splendido ed alloggerete a La Vecchia Fonte ad un prezzo scontatissimo!

Un abbraccio. :lol:
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Rispondi