[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
gilly
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
Località: Firenze Sud

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da gilly » mar 06 gen, 2015 3:36 pm

Salve a tutti, compatibilmente agli impegni di ciascuno mi auguro quanto prima di fare un bel giro tutti insieme...inoltre non conosco affatto le zone sopra menzionate, quindi organizziamoci!

fabertel
Messaggi: 7
Iscritto il: mer 02 apr, 2014 8:30 pm

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da fabertel » gio 11 giu, 2015 10:32 pm

salve! scusate se ho lanciato la domanda e poi sono scomparso , ma vedo che a qualcosa è servito: ora sembra esserci un gruppo!

avete gia fatto qualche uscita ?

Dan
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 13 ott, 2008 8:10 pm
Località: Firenze

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da Dan » gio 16 lug, 2015 12:33 am

Ciao Fabertel, io ci sono fatti vivo anche sul cell che trovi nei messaggi precedenti.

apaz6868
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 18 gen, 2011 11:05 pm
Località: Firenze

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da apaz6868 » dom 25 ott, 2015 10:29 pm

Ragazzi si organizza? Perché non si fissa una data con un po' di respiro in modo che chi vuole possa organizzarsi? A quel punto si decide via forum o meglio creando un gruppo whatapp dove andare. Una volta in contatto anche se uno decide all'ultimo momento di fare un'uscita, come io stamani, può essere che trova un compagno. Che ne dite? Ecco il mio cell: 335 7237108.
apaz
Beta Alp 4.0

Dan
Messaggi: 10
Iscritto il: lun 13 ott, 2008 8:10 pm
Località: Firenze

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da Dan » ven 04 dic, 2015 11:25 pm

Ciao Apaz sentiamoci per telefono. Io e Gilly stiamo facendo qualche uscita da un annetto. Il mio numero lo trovi in uno dei messaggi iniziali di questo argomento, appena posso ti chiamo anche io.
A presto
Dan

Ps ho ripreso l'Alp 4 anche io

Bestiol1
Messaggi: 45
Iscritto il: lun 08 feb, 2010 3:28 pm
Contatta:

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da Bestiol1 » mar 29 dic, 2015 10:28 pm

Beh Io mi aggiungerei da Bientina , sempre con l'Alp4.0 se Il 9-10 gennaio prossimi. Se non fate degli Hard da hells gate e portare a spasso le moto in fuoristrada... Beh io vi seguirei volentieri 😊.
Ho messo un post per cercare compagni di viaggio per andare al mototrip ma se avete delle idee alternative... Io mi accoderei volentieri (o ci si organizza per andar la insieme furgonati)
😎
Vi mando x mp il mio cellulare
Ciao B1
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità

gilly
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
Località: Firenze Sud

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da gilly » mer 30 dic, 2015 12:41 pm

Ciao B1, io e Dan andiamo talmente piano che i moscerini ci si attaccano sulla schiena...quindi sei il ben venuto!

apaz6868
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 18 gen, 2011 11:05 pm
Località: Firenze

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da apaz6868 » mer 30 dic, 2015 11:26 pm

Ragazzi leggo solo ora i vs messaggi... Mi si era bloccata la posta e è da tanto che non andavo sul forum. Quando andate io ci sono. Sarò fuori Firenze fino al 9 compreso. Fatevi vivi sennò lo faccio io. Questo è il mio cell 3357237108. Perché non si fa un gruppo whatapp per essere più rapidi nelle comunicazioni? Io sono stato in moto anche oggi. Ero in ferie. Travale l'egri volmiano bilancino treppio vaglia paterno monte morello casa. 105 km. 4 daini. 1caduta. Tanto fango e sole. Uno spettacolo.
apaz
Beta Alp 4.0

gilly
Messaggi: 70
Iscritto il: gio 23 ott, 2008 4:07 pm
Località: Firenze Sud

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da gilly » gio 31 dic, 2015 7:55 pm

Apaz ti aspettiamo, appena torni facci un fischio.

Bestiol1
Messaggi: 45
Iscritto il: lun 08 feb, 2010 3:28 pm
Contatta:

qualcuno/qualcosa in zona Firenze?

Messaggio da Bestiol1 » gio 31 dic, 2015 9:55 pm

Bene se allora se il 10 ci siamo tutti possiamo fare una uscita tra Firenze e Pistoia in libero e sano spirito "fermoni"
Vi ho mandato il mio numero via mp passato capodanno vi chiamo, non ho whatsapp perché non ho capito se ha il carburatore o cosa 😜
Intanto Auguri di per una spettacolare fine e per uno strepitoso 2016

Ciao B1
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità

Rispondi