[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giro sul Grappa

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
flaviocolk

Giro sul Grappa

Messaggio da flaviocolk » ven 10 giu, 2016 2:29 pm

Ottimo !!! :toast:
Ktm 690 enduro

ratto93

Giro sul Grappa

Messaggio da ratto93 » ven 10 giu, 2016 9:20 pm

Io ci abito proprio sui colli, se volete fare giri in strade asfaltate-bianche (ma occhio ai cartelli) fate pure, ma per sentieri ve li sconsiglio caldamente almeno per il momento e se non sapete dove andare, ci sono frequenti controlli perchè come saprete qui non si può girare.....
Se vi trovate in zona "Teresa" per un caffè ci vengo volentieri :)
datemi tempo 10-15 gg ed organizzo qualcosa :thumbsup!:

slowbike

Giro sul Grappa

Messaggio da slowbike » ven 10 giu, 2016 10:53 pm

...ti aspettiamo volentieri...ma Teresa è un po' generico... Un giro legale su strade bianche andrebbe benissimo per quanto mi riguarda.. Probabilmente verrebbero anche due miei amici, un mio ex collega con un Montesa dell'80 ed un mio amico fraterno con KTM 990. A lui ho detto di partire mezz'ora dopo di me e ci troviamo li :mrgreen:
Beta Alp 200
Beta 400 RR

flaviocolk

Giro sul Grappa

Messaggio da flaviocolk » sab 11 giu, 2016 12:06 am

Sono al corrente della situazione sentieri sui colli,e i tuoi consigli sono giustissimi.
Penso anch'io che un giro strade bianche legali sia perfetto,anzi almeno 2 ne conosco....neanche io conosco teresa bar...ma ci sto volentieri per trovarmi con voi , e tutti gli altri enduristi, trialisti..ecc :thumbsup: :toast:
Ktm 690 enduro

slowbike

Giro sul Grappa

Messaggio da slowbike » sab 18 giu, 2016 9:26 pm

...ma li avremo un paio di giorni consecutivi senza pioggia per pianificare il nostro incontro.. Ieri sono stato zona Brenta...tanto fango!!!
Beta Alp 200
Beta 400 RR

flaviocolk

Giro sul Grappa

Messaggio da flaviocolk » mar 21 giu, 2016 12:04 am

Io resto in attesa, per me anche questo sabato ci si può trovare...in brenta....nei colli...dove volete :bye:
O in alternativa provare già a salire sul grappa da Possagno. ..tempo permettendo :notme:
Aggiorno che sabato questo 24/6 c'è sole tutto il giorno... :verywell: :verywell:
Ktm 690 enduro

slowbike

Giro sul Grappa

Messaggio da slowbike » mar 21 giu, 2016 3:27 pm

...perfetto! Io Sabato ci sono al pomeriggio.. Sia per giro Colli sia per Grappa (intesa come montagna e non come alcolico..). Se Ratto può unirsi allora possiamo vederci sui colli con lui. Se invece non c'è, possiamo decidere per eventuale giro Brenta (un po' troppo affollato al sabato..) o Monte Grappa..
Beta Alp 200
Beta 400 RR

ratto93

Giro sul Grappa

Messaggio da ratto93 » mar 21 giu, 2016 3:32 pm

Questo sabato me ne vò al mare, scusatemi :notme:

slowbike

Giro sul Grappa

Messaggio da slowbike » mar 21 giu, 2016 7:32 pm

...capibile Ratto... Flavio, che proponi? a quanto pare siamo solo in 2 perché il mio amico col Montesa è via..
Beta Alp 200
Beta 400 RR

flaviocolk

Giro sul Grappa

Messaggio da flaviocolk » mar 21 giu, 2016 8:02 pm

Per me va bene anche andare su a fare il giro che hai proposto.Io ho le Sahara 3 come gomme ,diciamo che sentieri battuti e sterrati ,strade bianche ,nessun problema. :thumbsup:
Se vieni su direttamente in moto puoi venire qui da me e andiamo su assieme ...io sono di strada.Poi Possagno, grappa ,dove vuoi insomma.
Si può partire primo pomeriggio se sei libero,o anche la mattina sono a casa...come ti va meglio :thumbsup!:
Ktm 690 enduro

Rispondi