[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
alpico
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 12 gen, 2009 4:13 pm

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da alpico » lun 01 ago, 2011 9:40 pm

ciao nunzio
se nn fosse chiaro ci siamo già incontrati ho pure provato la tua moto!! t ricordi? era giugno +0-, cmq per il momento esco in moto solo x andare a origano..... visto il caldo che fa, ma presto ci rivedremo ti posto il mio num di cellulare sulla posta privata.
a presto

Nunzio65
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 31 lug, 2011 6:27 pm

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da Nunzio65 » mar 02 ago, 2011 9:44 pm

alpico ha scritto:ciao nunzio
se nn fosse chiaro ci siamo già incontrati ho pure provato la tua moto!! t ricordi? era giugno +0-, cmq per il momento esco in moto solo x andare a origano..... visto il caldo che fa, ma presto ci rivedremo ti posto il mio num di cellulare sulla posta privata.
a presto
Scusa Alpico ma non ti riconoscevo con il tuo Nick Name. Se ti va, vengo a raccogliere origano insieme a te. Sentiamoci per questo sabato. Un saluto

Nunzio65
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 31 lug, 2011 6:27 pm

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da Nunzio65 » lun 15 ago, 2011 7:55 pm

SP ha scritto:Ciao Alp!

Certamente dalle foto si desume che l'interesse in Sicilia è presente ma sarebbe anche importante una divulgazione precisa di motoalpinismo sia in termini specifici sia anche per una visione conoscitiva del forum.

In tal senso mi sono gia' interfacciato con un referente del Direttivo del forum che è Ernesto,facendo anche una proposta che dovrebbe essere comunicato a tutto il Direttivo del forum.

Se si riesce a dare un preciso organigramma degli sviluppi relativi al Motoalpinismo in Sicilia,diventa importante una comunicazione a 360°,sia attraverso il forum ma anche attraverso altri centri di divulgazione.

Non appena sara' possibile spero di incontrarti per parlare in modo piu' preciso su qualche possibile iniziativa.

Grazie per la cortese attenzione,a presto! 8)
Sei ancora motoalpinista?
La tua iniziativa è andata avanti?
Si potrebbe organizzare qualcosa?
Ci teniamo in contatto attraverso il forum

Saluti

paolobarbagallo
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 14 nov, 2007 1:22 pm

alp in sicilia

Messaggio da paolobarbagallo » gio 22 set, 2011 12:05 pm

quando usciamo ?
mi chiamo paolo sono di milazzo
ho un alp 200 che è una belva

Nunzio65
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 31 lug, 2011 6:27 pm

Re: alp in sicilia

Messaggio da Nunzio65 » gio 27 ott, 2011 10:46 pm

paolobarbagallo ha scritto:quando usciamo ?
mi chiamo paolo sono di milazzo
ho un alp 200 che è una belva
Ciao Paolo io sono di Messina, ho una Scorpa e sono una lumaca in fuoristrada.
Se hai la pazienza di sopportare uno lento come me, si può vedere di organizzare.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Siciliani e Motoalpinismo:quanti siamo?

Messaggio da alp » ven 28 ott, 2011 5:51 pm

Fatemi sapere quando che mi aggrego anch'io. Abito a Reggio. Prenderei "u ferribuot" da Villa. Vi invio il mio cell per messaggio personale.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi