[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da colibrì » mer 16 apr, 2008 1:42 am

Salve amici....ho letto tutte le pagine della discussione e debbo dire che sarebbe veramente stupendo riunirsi....sul campo! :lol:

A me un week end a fine giugno /primi di luglio potrebbe anche andare bene ma....... :oops: la mia attuale moto (Montesa 4rt) è un pò sbilanciata al fuoristrada più impegnativo ..... nel senso che è difficile riuscire a sostenere tappe di 100-150 km. Per il problema di circolare su strade aperte al traffico potrei attrezzarmi con la sella -serbatoio aggiuntiva e rimettere su uno strano portatarga con luce stop (orribile a vedersi in una trial pura... :oops: ) ma certe lunghezze e velocità medie , per quanto modeste, alla lunga non penso di riuscire a reggerle.

Altro discorso se il percorso è più breve e "tutto" in fuoristrada...ma comprendo che non è facile accontentare tutti.

Se mi posso permettere un consiglio ...cercherei sulla cartina le zone possibilmente più "selvagge" e meno urbanizzate (ovviamente .. no parchi) per evitare il più possibile incontri con escursionisti e quant'altro. E forse in questo senso l'Abruzzo mi sembra più indicato .... ma anche la zona del Casentino è molto bella, anche se dubito che si possa andare per boschi (intesi come sentieri) visto l'elevato controllo delle zone. Per esempio, una motocavalcata a cui ho partecipato un paio di volte (detta dei Colli Aretini) non è mai riuscita ad avvicinarsi al territorio del Casentino....

Purtroppo senza conoscere bene il percorso non me la sento di aderire con una moto trial ma se riesco a farmi prestare una easy 230 di un mio amico forse il discorso cambia.

Per ora Vi continuerò a seguire sperando nel miglior ...compromesso possibile !

Saluti


p.s. in queste situazioni mi viene da pensare che aver dato via la mia fida Beta Alp 250...sia stata una grande ....cavolata :(
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Fabio F » mer 16 apr, 2008 12:19 pm

Dai che ce la facciamo, io pensavo di venire con GG 280 !
Vorrà dire che nei trasferimenti ci facciamo due chiacchiere, mentre gli altri ci precederanno (tanto nel fuoristrada, li riacchiappiamo ... :lol: :lol: :lol: )

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da colibrì » mer 16 apr, 2008 1:54 pm

Cia Fabio, ben sentito.

Da quello che mi pare di capire sarà dura prenderli anche nel fuoristrada se saranno sterrati non impegnantivi....

Piuttosto hai visto il mio annuncio sulla Motocavalcata a Capodipiano (Zona Venarotta - Roccafluvione) il 4 maggio.....ritengo che anche con le trial ci sarà da divertirsi.... :P

Siamo a distanze ragionevoli anche dalla tua zona.... che ne dici?

Ciao.
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Fabio F » gio 17 apr, 2008 10:53 am

L'annuncio l'ho visto, ma purtroppo non ancora riesco a recuperare pienamente dall'infortunio al ginocchio (lussazione rotula avvenuta più di due mesi fa), altrimenti sarei venuto molto volentieri.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da ciccio72 » mer 23 apr, 2008 11:56 pm

Allora decisi per il posto????
Facciamo un elenco che aggiorna sul numero attuale dei partecipanti?
Solo motpociclisti per ora, parenti ecc. in un secondo momento..
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » gio 24 apr, 2008 2:10 am

per colibrì, se dici così vengo con il beta così ti " costringo " a venire :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da yoshi » gio 24 apr, 2008 12:28 pm

ciccio72 ha scritto:Allora decisi per il posto????
Facciamo un elenco che aggiorna sul numero attuale dei partecipanti?
Solo motpociclisti per ora, parenti ecc. in un secondo momento..
io ci sono solo che avrei bisogno di una vostra decisione definitiva riguardo il luogo.Mi spiego: se va bene la zona del chianti non ho alcun problema e posso definire il tracciato in breve altrimenti per il Casentino devo fare alcuni sopralluoghi con escursionisti esperti alfine di ampliare il percorso tracciato lo scorso anno e trovare un valido ristorante ho trattoria.Quindi nel caso devo mettermi subito al lavoro

Immagine

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » gio 24 apr, 2008 3:15 pm

Io non ho preferenze: lascio la decisione a chi ha piu' problemi di trasferimento o necessita' particolari per il tracciato.

Solo una richiesta: poniamoci un limite temporale, se possibile fine mese, oltre il quale chi non e' intervenuto accetta tacitamente la decisione della maggioranza.

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da max37 » ven 25 apr, 2008 3:49 am

yoshi ha scritto:
ciccio72 ha scritto:Allora decisi per il posto????
Facciamo un elenco che aggiorna sul numero attuale dei partecipanti?
Solo motpociclisti per ora, parenti ecc. in un secondo momento..
io ci sono solo che avrei bisogno di una vostra decisione definitiva riguardo il luogo.Mi spiego: se va bene la zona del chianti non ho alcun problema e posso definire il tracciato in breve altrimenti per il Casentino devo fare alcuni sopralluoghi con escursionisti esperti alfine di ampliare il percorso tracciato lo scorso anno e trovare un valido ristorante ho trattoria.Quindi nel caso devo mettermi subito al lavoro

Immagine
secondo me una zona vale l'altra, basta che ci siano dei tracciati fattibili da tutti.
per me non è un problema anche se sono impegnativi. basta saperlo prima.
decidi tu dove andare che poi noi ci adeguiamo.
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da ciccio72 » dom 27 apr, 2008 12:57 pm

Il Chianti per me va benissimo!!! Ragazzi spero solo di non essere bloccato da questa schiena... :cry: :cry:
Continuano a rimandarmi l'operazione e penso che ormai se ne parlera per il 10 di maggio circa :x :x :x
Spero di non essere costretto a mollare un pacco :(
Nelle peggiori delle ipotesi mi faccio portare in macchina almeno per essere presente e conoscervi.......
Comunque intanto non m i do per vinto e continuo a sostenere l'organizzazione per quello che vale :wink: .
guardati in giro e stai sereno

Rispondi