![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
A me un week end a fine giugno /primi di luglio potrebbe anche andare bene ma.......
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Altro discorso se il percorso è più breve e "tutto" in fuoristrada...ma comprendo che non è facile accontentare tutti.
Se mi posso permettere un consiglio ...cercherei sulla cartina le zone possibilmente più "selvagge" e meno urbanizzate (ovviamente .. no parchi) per evitare il più possibile incontri con escursionisti e quant'altro. E forse in questo senso l'Abruzzo mi sembra più indicato .... ma anche la zona del Casentino è molto bella, anche se dubito che si possa andare per boschi (intesi come sentieri) visto l'elevato controllo delle zone. Per esempio, una motocavalcata a cui ho partecipato un paio di volte (detta dei Colli Aretini) non è mai riuscita ad avvicinarsi al territorio del Casentino....
Purtroppo senza conoscere bene il percorso non me la sento di aderire con una moto trial ma se riesco a farmi prestare una easy 230 di un mio amico forse il discorso cambia.
Per ora Vi continuerò a seguire sperando nel miglior ...compromesso possibile !
Saluti
p.s. in queste situazioni mi viene da pensare che aver dato via la mia fida Beta Alp 250...sia stata una grande ....cavolata
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)