[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MINI RADUNO MOTOR TRIPPERS TRA I SIBILLINI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Misso

Messaggio da Misso » lun 26 set, 2011 12:03 am

Tra poche settimane dalle mie parti il fango regnera' sovrano, e una trasferta sui Sibillini sara' indispensabile per poter fare un giretto off come si deve...! Attendero' paziente che si possa fare questa trasferta

Misso

Messaggio da Misso » mer 05 giu, 2013 6:29 pm

Incredibile ma vero! :shock:

Il medico mi ha recentemente prescritto del moto per disintossicarmi dallo stress lavorativo, e alla mia proposta di un 'po di sano trial/motoalpinismo, si e' trovato d'accordissimo sulla terapia! :D

Domenica ho così cominciato la cura: 2 ore di Alpenstein prima dei pasti una volta alla settimana e inalazioni di miscela all'1,5% combusta tutte le sere. :lol:

Purtroppo l'Appennino Parmemse se non e' franato, e' una fangaia impraticabile e quindi mi sa che dovro' andare a curami altrove, così rilancio il progetto "Motortrippers sui Sibillini"...!

C'e' qualcuno interessato? Se i "Multidotati" volessero organizzare un "Multi-raduno", magari sarebbe l'occasione per i normo-dotati di vedere le loro BabyBorile all'opera :wink:

Misso

tanta robbbba

Messaggio da tanta robbbba » mer 05 giu, 2013 8:05 pm

Misso ha scritto:Incredibile ma vero! :shock:

Il medico mi ha recentemente prescritto del moto per disintossicarmi dallo stress lavorativo, e alla mia proposta di un 'po di sano trial/motoalpinismo, si e' trovato d'accordissimo sulla terapia! :D

Domenica ho così cominciato la cura: 2 ore di Alpenstein prima dei pasti una volta alla settimana e inalazioni di miscela all'1,5% combusta tutte le sere. :lol:

Purtroppo l'Appennino Parmemse se non e' franato, e' una fangaia impraticabile e quindi mi sa che dovro' andare a curami altrove, così rilancio il progetto "Motortrippers sui Sibillini"...!

C'e' qualcuno interessato? Se i "Multidotati" volessero organizzare un "Multi-raduno", magari sarebbe l'occasione per i normo-dotati di vedere le loro BabyBorile all'opera :wink:

Misso
Gran medico il tuo!

La cosa potrebbe essere interessante, vediamo e sentiamo gli altri

Sono privo di carrello ma una soluzione si potrebbe trovare in base agli interessati (magari qualcuno potrebbe darmi un passaggio, sono di Novara)
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

recalo

Messaggio da recalo » mer 05 giu, 2013 9:45 pm

Misso, che coincidenza!
Pensa che, dopo attenti ed estenuanti esami, anche il mio medico mi ha prescritto mototerapia per la prostata ed il diabete :twisted:
Spero che ci siano altri malati tra noi da sottoporre allo stesso trattamento, che sembra sia davvero miracoloso :P
Se ci saranno molti pazienti, mi sa che dovrò trasformare la Country House in casa di cura :lol:
Scherzi a parte, ho mandato una mail di invito a Borile, ma non mi ha ancora risposto.
Forse perchè non mi conosce, ma se legge questi post, forse riusciamo a galvanizzarlo :D

Un abbraccio.
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Rispondi