[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da yoshi » gio 19 giu, 2008 8:57 am

husqvarna100 ha scritto:Ciao Marco.
Sarebbe ora di incominciare a tirare le somme!
Alla fine a che numero si e' arrivati?
Mi sembra che uno zoccolo duro e consistente ci sia,le previsioni del
tempo incomincino ad essere confortanti,penso proprio che ci divertiremo
un sacco. :) :) :)
per adesso siamo 11 tutti quasi certi ed escluso xtr. A questi dobbiamo aggiungere uno o due miei amici motoalpinisti convinti che hanno un'ottima conoscenza del territorio e competenza tecnica .Il loro aiuto è essenziale per evitare qualcuno sbagli strada.Direi Claudio che possiamo ritenerci soddisfatti anche se onestamente mi aspettavo una maggiore partecipazione specialmente dagli altri iscritti toscani (se ce ne sono) e delle regioni limitrofe . Ho anche provato a contattare alcuni utenti con un messaggio per ricordare ,nel caso fosse sfuggito,il prossimo raduno ma tranne due non ho avuto risposta.Comunque bene così ,un numero elevato di motociclisti potrebbe dare nell'occhio e rallentare il giro Un mesetto fà pensavo nella partecipazione di 4,6 persone al massimo.
Colgo l'occasione anche per invitare a cena a casa mia venerdi sera coloro che arriveranno il pomeriggio o il giorno precedente .Ceneremo in terrazza e preparerò delle fiorentine sui carboni e per primo pasta al forno o con il ragù :D



Immagine
Immagine

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da Ernesto » gio 19 giu, 2008 11:14 am

yoshi ha scritto:...Colgo l'occasione anche per invitare a cena a casa mia venerdi sera coloro che arriveranno il pomeriggio o il giorno precedente .Ceneremo in terrazza e preparerò delle fiorentine sui carboni e per primo pasta al forno o con il ragù :D ...[/url]
:D :D :D
Accetto, grato e onorato, sperando pero' che non sia solo una manovra per aumentare le adesioni... 8)
(scrocconi e vegetariani pregasi astenersi! :D )

PS. Non ho ancora ricevuto un conferma da Fabio. Finisce che mi tocca venire da solo. Nel tal caso potrei fare la mattata di venire dall'Abruzzo a dorso di mulo...

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da yoshi » gio 19 giu, 2008 11:38 am

il mulo è benaccetto .all'agriturismo credo ne abbiano un paio(o son asini) :D
Immagine

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da yoshi » gio 19 giu, 2008 12:39 pm

Immagine
ecco quì come avevo promesso a Piruleiro il percorso che presumibilmente seguiremo il 5 luglio.Mi scuso per l'approssimazione ma l'altra carta che ho è dellìIGM e anche a comprimerla risulta pesante.
Il cerchietto bianco in alto è il punto di ritrovo ,molto vicino all'uscita fi-sud
mentre le località cerchiate in rosso sono i più importanti waypoint di riferimento.Il tragitto di ritorno grosso modo risulta parallello a quello di andata ma più "agile". Le uniche fonti che mi ricordi sono in località "poggio la croce" e "MONTESCALARI" mentre su "monte sanMichele" c'è un bar.Devo risolvere il problema della benzina nel senso che se trovo qualcuno disposto ad aspettarci alla Volpaia con le taniche bene altrimenti siamo costretti a raggiungere Radda in Chianti :D

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

Fiorentina!!!????

Messaggio da husqvarna100 » ven 20 giu, 2008 1:45 am

Ciao Marco.
Non posso rifiutare, il tuo invito e' troppo succulento :D :D :D :D
Visto che non mi sembra il caso di portare il vino nel chianti, vedro'
di procurarmi qualche specialita'piu' nordica.
Quanto al numero dei partecipanti,non mi sembra niente male,per essere
il primo raduno.
Capisco che,con l'impegno e la passione da te profusi,ti aspettassi piu'
partecipazione ma ti puoi ritenere soddisfatto del risultato.
Ciao a presto.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da yoshi » ven 27 giu, 2008 8:28 am

dato che manca solo una settimana al raduno avrei necessità di definire alcuni punti :
1)a parte Fabio del quale non sappiamo gli altri confermano la loro presenza il 5 luglio?Ma rtedi devo confermare il ristorante quindi se qualcuno viene accompagnato devo saperlo.
2)Ciccio hai deciso se vieni in moto o meno? anche questo è importante per il trasporto della benzina .Volpaia è raggiungibile anche in asfalto quindi non sussistono problemi di mezzo .Spero sinceramente tu sia in moto con noi ma nel caso contrario potresti trasportare la benza.
3) devo sapere venerdi sera chi viene a casa mia oltre a Husqvarna, Pinof,Ernesto
4) chi non l'avesse fatto mi mandi il numero del cellulare :D

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da ciccio72 » ven 27 giu, 2008 4:54 pm

Ciao Yoshi, purtroppo oltre ad avere ripreso a pieno ritmo col lavoro che mi porta via un sacco di tempo, ho grossi problemi di connessione.. :twisted: :twisted: Comunque entro domattina ti comunico la mia disponibilità in moto o auto. Tutto dipende se con me viene un mio carissimo amico alle prime armi con un'XR 400 che adesso ha purtroppo il mototr in mano.....
Se viene anche lui allora tenterei la pazzia del tassellato, altrimenti vediamo il da farsi...
A domattina.
guardati in giro e stai sereno

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da alp » ven 27 giu, 2008 5:43 pm

Grande Yoshi/Marco. Ottimo lavoro. Sei riuscito in una impresa veramente ardua. Mettere assieme un gruppo come il nostro, così eterogeneo non è da tutti! Di certo ve la spasserete. Noi assenti (e siamo la maggioranza) ci aspettiamo dei resoconti chilometrici (una cronaca minuto per minuto) sull'evento con foto al seguito. Ricordatevi che è L'EVENTO DEL FORUM!!!!.

p.s.: non esagerare col vino al venerdì sera da te altrimenti li stendi tutti.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

1°RADUNO MOTOALPINISTI

Messaggio da yoshi » ven 27 giu, 2008 6:19 pm

grazie Alp cercherò di meritarmi la Tua fiducia .A proposito di fotografia preciso che sono un'autentica frana con l'obbiettivo quindi invito quanti verranno ad armarsi di camera fotografica.Quanto al vino sarà bene andarci piano venerdi perchè la mattina successiva dobbiamo essere riposati e al meglio :D

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

previsioni meteo per sabato

Messaggio da yoshi » lun 30 giu, 2008 10:58 am

luglio è il mese meno piovoso in Toscana e speriamo continui ad esserlo anche quest'anno.Le previsioni meteo datye stamani dal tg5 dicono di una perturbazione leggera che si stà spostando dal nord al sud e che interesserà la mia regione marginalmente.Su meteo.it le previsioni per sabato sembrano ok .magari se piovesse un pò durante la settimana sarebbe ancor meglio per il terreno .Incrociamo le dita :D

Rispondi