[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
claud
Messaggi: 23
Iscritto il: gio 25 mar, 2010 9:39 pm
Località: Genova

Via del Sale

Messaggio da claud » mer 21 lug, 2010 8:01 pm

Io sarei ben felice di partecipare.
Ho già fetto la Via del Sale qualche anno fa e mi aveva entusiasmato.
Come volete organizzarvi? Io parto da Genova (affitterei un furgone x due giorni).Però mi dicono che se si parte da Savona si può arrivare a Triora x sterrati e asfalto.
Partecipo con il T-rider (quando la ho percorsa la prima volta avevo un Alp 200 ed è andata benissimo)
Poi sarebbe una buona occasione per conoscerci.
P.S. quale potrebbe essere il punto di partenza e dove pensate di dormire?
claud

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da lamberto » gio 22 lug, 2010 1:00 pm

Abbiamo stilato il programma dei due giorni.
La Via del Sale verrà fatta il sabato mentre la domenica abbiamo previsto un giro che ha come obbiettivo la cima di una montagna molto panoramica.
Per dare la possibilità a tutti di partecipare i percorsi saranno medio/facili.
Sia per il sabato che per la domenica il punto di ritrovo sarà il colle della Melosa.
Chi sabato vuole partire con noi dal mare farà una tappa di avvicinamento al colle della Melosa con tratti hard, diversamente verranno date le istruzioni per arrivare per asfalto.
Il programma con maggiori dettagli e le informazioni per il pernotto/i verrà dato a mezzo messaggi privati.
Grazie

Lamberto

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da Pisolomax » gio 22 lug, 2010 5:45 pm

Ho ferie dall'8 al 22.08 ...tutto il resto è lavoro o ferie già programmate dai colleghi d'ufficio :(

La via del sale, presumibilmente, l'avrei potuta fare anch'io :|
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da lamberto » gio 22 lug, 2010 5:53 pm

Ciao Max, io e Gianni pensavamo di replicare in agosto magari verso il 20 visto che ci sono altri interessati che non possono venire a questa prima uscita.

Lamberto

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da Pisolomax » gio 22 lug, 2010 7:42 pm

BENE ...al limite ci si sente per tempo(!)

Grazie :)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

supergiuly
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 02 gen, 2010 12:33 pm
Località: Alto Canavese

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da supergiuly » ven 23 lug, 2010 1:33 pm

Non ci sono neanch'io, abbiamo il regionale trial qui da noi il 1°, mi tocca lavorare anche la domenica, se ci fosse una replica più avanti allora magari si potrebbe fare.
ciao

peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da peco76 » ven 23 lug, 2010 5:14 pm

lamberto ha scritto:Abbiamo stilato il programma dei due giorni.
La Via del Sale verrà fatta il sabato mentre la domenica abbiamo previsto un giro che ha come obbiettivo la cima di una montagna molto panoramica.
Per dare la possibilità a tutti di partecipare i percorsi saranno medio/facili.
Sia per il sabato che per la domenica il punto di ritrovo sarà il colle della Melosa.
Chi sabato vuole partire con noi dal mare farà una tappa di avvicinamento al colle della Melosa con tratti hard, diversamente verranno date le istruzioni per arrivare per asfalto.
Il programma con maggiori dettagli e le informazioni per il pernotto/i verrà dato a mezzo messaggi privati.
Grazie

Lamberto
:D :D :D

Bene, anche il giro della Domenica pensi sia fattibile con bicilindrica oppure no? :?:

Spero che il sabato mattina non sia previsto un ritrovo prestissimo, non vorrei partire proprio all'alba.... :oops:
Stefano su DL 650 V-Strom

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da lamberto » ven 23 lug, 2010 11:11 pm

Il percorso della domenica è un po più impegnativo, poi dipende che bicilindrica hai e da come la porti, conosco persone che salgono con le Africa Twin dove io salgo a fatica con il monocilindrico.
Per sabato la partenza è prevista abbastanza presto perchè i km da fare sono parecchi.
Ma da dove parti?

Lamberto

peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da peco76 » dom 25 lug, 2010 1:42 pm

lamberto ha scritto:Il percorso della domenica è un po più impegnativo, poi dipende che bicilindrica hai e da come la porti, conosco persone che salgono con le Africa Twin dove io salgo a fatica con il monocilindrico.
Per sabato la partenza è prevista abbastanza presto perchè i km da fare sono parecchi.
Ma da dove parti?

Lamberto
Beh, io arrivo da Castellanza..... mi puoi mandare in MP il luogo del ritrovo, così faccio i conti del tempo che mi ci vuole?
Stefano su DL 650 V-Strom

peco76
Messaggi: 107
Iscritto il: sab 19 lug, 2008 2:24 pm
Località: Castellanza
Contatta:

VIA DEL SALE per il w.e. 31 luglio - 1 Agosto

Messaggio da peco76 » lun 26 lug, 2010 10:06 pm

Ciao a tutti, mi sà che per questa volta mi tocca saltare l'uscita :cry:
Purtroppo dovrei sciropparmi troppi km per raggiungere la partenza e mi sà tanto di sfacchinata..... e poi non vorrei rallenatre troppo il gruppo :wink:

Divertitevi e spero di riuscire ad aggregarmi alla prossima smotorata..... magari con una bella Alpetta :roll: :roll: :roll:

Ciao ciao!! :)
Stefano su DL 650 V-Strom

Rispondi