[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Proposta per un raduno (tosto) di primavera

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

Proposta per un raduno (tosto) di primavera

Messaggio da lamberto » mer 18 mar, 2009 11:58 pm

Allora, Johax è di Vallecrosia.
Io da un anno e mezzo abito a Vallecrosia, prima abitavo a Varese dove tutt'ora ho ancora l'ufficio e spesso ci ritorno.

SCORPA250
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 7:04 pm
Località: cervo imperia

giretto

Messaggio da SCORPA250 » gio 19 mar, 2009 8:18 pm

ragazzi se una domenica pomeriggio volete venire dalle mie parti a cervo vi porto a fare un giretto molto simpatico ed interessante.(mi riferisco a quel di vallecrosia,salutatemi roberto del giappun.

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Re: giretto

Messaggio da johax » gio 19 mar, 2009 8:39 pm

SCORPA250 ha scritto:ragazzi se una domenica pomeriggio volete venire dalle mie parti a cervo vi porto a fare un giretto molto simpatico ed interessante.(mi riferisco a quel di vallecrosia,salutatemi roberto del giappun.
belin se cucini va bene! :lol: :lol: :lol:
il giappun è un cuoco serio! :wink:
ok...per me non c'è problema...con Lamberto andiamo sabato...ci metteremo d'accordo facilmente! :D :D
ciao Gianni 8)

Rispondi