[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
stepper
Messaggi: 276
Iscritto il: ven 24 dic, 2010 1:40 am
Località: Rivarolo (TO)

SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI

Messaggio da stepper » mar 23 apr, 2013 8:35 pm

Ho parlato al telefono con Gianni e mi ha subito detto del pienone , poi non ho la multi ma la alp 200 , mi intriga vedere la multi dal vivo in azione .Colpa mia e della mia schiena che al lovoro la maltratto un po troppo e con il passare degli anni gli acciacchi si fanno sentire .
Seguirò la vostra cavalcata qui sul forum ciao
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire

Avatar utente
vadasi
Messaggi: 311
Iscritto il: ven 11 gen, 2013 3:56 pm
Località: GAGGIANO (MI)

SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI

Messaggio da vadasi » mar 23 apr, 2013 8:49 pm

stepper ha scritto: ... e mi ha subito detto del pienone , poi non ho la multi ma la alp 200
ti toccherà cambiare moto! :D

A parte gli scherzi, il vero problema è il mal di schiena, anche a me capita.
Una volta mi ha preso nel corso di una motocavalcata: non riuscivo più a sollevare la gamba per inforcare la moto! :x
Ciao
vusempreaspass

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI

Messaggio da radio nezz » mar 23 apr, 2013 11:21 pm

bebeking ha scritto:
TANGO ha scritto:
carlo ha scritto: Ehm, sei consapevole del fatto che un'affermazione siffatta evoca situazioni ed
immagini che la decenza impone di non descrivere in un forum pubblico e aperto
ai minori? :mrgreen:
Bebe,il maialino Multidotato!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
ahahahahahah... effettivamente... cmq si, è stato abbastanza indecente costringerla in macchina per almeno 2 ore sotto il diluvio universale in una deserta landa mentre io ero in oceano a sollazzarmi... :twisted:
e no questo è troppo :shock: , chiudere la moglie in macchina e andarsene nell'oceano a sollazzarsi con chissà chi, pensavo fossi un multidotato, non un superdotato, ma in che forum sono capitato? :lol: :lol: :lol:
Multi..datato

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI

Messaggio da TANGO » lun 06 mag, 2013 5:17 pm

La data si avvicina........ :D :D :D

A questo punto credo che la lista finale sia la seguente

- Tango
- Tantarobbba
- Vadasi
- Borile U
- Bassi A
- Gianmaria V

Tutti Multimuniti

Dico bene o ho omesso qualcuno????

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

Sorpresa ai Multimuniti

Messaggio da borile » mar 07 mag, 2013 10:16 am

Abbiamo deciso di cosegnare un simpatico ed utile omaggio ai Multimuniti che si presenteranno alla cavalcata del Monferrato.
A Domenica prossima. Saluti. UB.

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

Re: Sorpresa ai Multimuniti

Messaggio da TANGO » mar 07 mag, 2013 10:20 am

borile ha scritto:Abbiamo deciso di cosegnare un simpatico ed utile omaggio ai Multimuniti che si presenteranno alla cavalcata del Monferrato.
A Domenica prossima. Saluti. UB.
Allora farò la doppia iscrizione!!!!!!!!!!!
Grande Umberto :wink:

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Re: Sorpresa ai Multimuniti

Messaggio da tanta robbbba » mer 08 mag, 2013 11:38 am

TANGO ha scritto:
borile ha scritto:Abbiamo deciso di cosegnare un simpatico ed utile omaggio ai Multimuniti che si presenteranno alla cavalcata del Monferrato.
A Domenica prossima. Saluti. UB.
Allora farò la doppia iscrizione!!!!!!!!!!!
Grande Umberto :wink:
ero già in modalità count-down in attesa di domenica mattina, ora è trepidazione allo stato puro!!!!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI

Messaggio da radio nezz » ven 10 mag, 2013 11:11 am

Non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni molto spesso non riesco ad accedere al forum, ed è un problema solo del forum perchè accedo a qualsiasi altra pagina web.
Quindi approfitto del funzionamento attuale per augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per la motocavalcata, spero sia una bella giornata e che vi divertiate alla grande, ciaoooooo.
Multi..datato

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI

Messaggio da TANGO » ven 10 mag, 2013 12:26 pm

radio nezz ha scritto:Non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni molto spesso non riesco ad accedere al forum, ed è un problema solo del forum perchè accedo a qualsiasi altra pagina web.
Quindi approfitto del funzionamento attuale per augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per la motocavalcata, spero sia una bella giornata e che vi divertiate alla grande, ciaoooooo.
Ciao Radio nezz,anche io ho avuto problemi ad accedere al forum in questi giorni.Sono certo gli amministratori risolveranno!!!!
Per la cavalcata......ci divertiremo a manetta!!!!La "formazione" che schiereremo terrà alta la Multibandiera!!!

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

SI POTREBBE PARTECIPARE AD UNA MOTOCAVALCATA MULTIMUNITI

Messaggio da tanta robbbba » ven 10 mag, 2013 2:52 pm

radio nezz ha scritto:Non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni molto spesso non riesco ad accedere al forum, ed è un problema solo del forum perchè accedo a qualsiasi altra pagina web.
Quindi approfitto del funzionamento attuale per augurarvi un grandissimo in bocca al lupo per la motocavalcata, spero sia una bella giornata e che vi divertiate alla grande, ciaoooooo.
confermo anch'io la difficoltà negli ultimi giorni nell'accedere al forum

grazie per gli auguri, sapremo farci valere!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi