[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da BTMX62 » ven 09 apr, 2010 3:25 pm

Purtroppo non sono riuscito a trovare un mezzo per il trasporto della moto e neanche l'appello sul forum è servito, :( non potrò partecipare a quella che sarebbe stata la mia prima uscita in gruppo, mi dispiace moltissimo ma aspetto fiducioso il resoconto che sono sicuro arriverà puntuale da parte di Lamberto, come sempre lodevole per le sue iniziative.

Coraggio ragazzi dateci dentro e divertitevi, testate per bene la T-Ride e fateci conoscere impressioni e pareri su qs.splendido mezzo da "motoalpinismo"!!!!!

:D :D

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da johax » ven 09 apr, 2010 5:14 pm

BTMX62 ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a trovare un mezzo per il trasporto della moto e neanche l'appello sul forum è servito, :( non potrò partecipare a quella che sarebbe stata la mia prima uscita in gruppo, mi dispiace moltissimo ma aspetto fiducioso il resoconto che sono sicuro arriverà puntuale da parte di Lamberto, come sempre lodevole per le sue iniziative.

Coraggio ragazzi dateci dentro e divertitevi, testate per bene la T-Ride e fateci conoscere impressioni e pareri su qs.splendido mezzo da "motoalpinismo"!!!!!

:D :D
...scusa ma che moto e auto hai? :roll:

BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da BTMX62 » ven 09 apr, 2010 5:58 pm

johax ha scritto:
BTMX62 ha scritto:Purtroppo non sono riuscito a trovare un mezzo per il trasporto della moto e neanche l'appello sul forum è servito, :( non potrò partecipare a quella che sarebbe stata la mia prima uscita in gruppo, mi dispiace moltissimo ma aspetto fiducioso il resoconto che sono sicuro arriverà puntuale da parte di Lamberto, come sempre lodevole per le sue iniziative.

Coraggio ragazzi dateci dentro e divertitevi, testate per bene la T-Ride e fateci conoscere impressioni e pareri su qs.splendido mezzo da "motoalpinismo"!!!!!

:D :D
...scusa ma che moto e auto hai? :roll:
Honda HRV - scorpa tys125...la dovrei fare a pezzi per farcela entrare.......ormai è andata... :( sarà per la prossima :D

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da lamberto » ven 09 apr, 2010 8:44 pm

Allora ragazzi, ultime news:

alla Monfa Chicco Molteni porterà come già detto una T-Ride da far provare prima, dopo e durante la manifestazione.
Poi porterà da vedere la SYF 250 Long Ride, moto che in questo periodo la Scorpa Italia ha messo in promozione.
Poi ci sarà una special: la T-Ride presentata al salone di Milano, quella con sospensioni e motore preparati.
Non mi sono lasciato sfuggire la promessa di poter avere a breve a disposizione la moto per poter realizzare un test esaustivo. 8)

In questo momento ho la mia T-Ride completamente smontata domani giornata di passione :shock: ....e poi domenica alla Monfa.

Vi aspetto!!

Lamberto

Avatar utente
Brianza
Messaggi: 805
Iscritto il: mer 05 dic, 2007 10:19 pm
Località: Provincia di Como - Beta Alp200 - Montesa 4tr

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da Brianza » ven 09 apr, 2010 10:42 pm

Bene,
oggi ho consegnato il pacco (la mia alpetta) a Claudio,
che l'ha già caricata su sul furgone. :lol:
Ci si vede domenica mattina. :wink:
ciao.
Immagine

supergiuly
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 02 gen, 2010 12:33 pm
Località: Alto Canavese

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da supergiuly » sab 10 apr, 2010 11:47 am

Bene bene bene.....aumenta la probabilità di piogge, 20% al mattino e 5% al pomeriggio. Portatevi l'antipioggia!

albertoalp
Messaggi: 343
Iscritto il: mer 18 nov, 2009 7:33 pm

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da albertoalp » sab 10 apr, 2010 1:10 pm

Non c'è problema,
se volete vi porto dove crescono i funghi buoni, le springole.
Tanto il percorso passa da quelle parti.
Alberto

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da VALCHISUN » lun 12 apr, 2010 2:46 pm

Ma sta' Monfa come e' andata?Raccontate, non lasciateci sulle "spine".... :wink:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

lamberto
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 03 mar, 2008 10:33 pm

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da lamberto » lun 12 apr, 2010 2:48 pm

Ciao Sergio, stò aspettando alcune foto poi preparo il report...e tu sabato con le trial come è andata?

Lamberto

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

La MONFA ritrovo dei Motortripper e 2° T-Ride Day

Messaggio da VALCHISUN » lun 12 apr, 2010 9:46 pm

Ho appena visto il tuo Report della Monfa!Belle foto e bel Report come sempre! :wink: Certo che la T-ride della Jena con quelle grafiche.....Se lo sa' Aldo..... 8)
Sabato giro con gli "anziani", Nonno Piero e Nonnomiky, mentre Nonno Aldo era a girare sulla Cisa da solo con il Duke 690, gli si "seccassero" le...ruote!
Pensa che le moto da trial disturbano talmente la natura che avevamo un capriolo "curioso" che e' venuto a pochissimi metri da noi, anche se avevamo le moto accese....Pero' scuoteva la testa "sconsolato" guardando le nostre "gesta" :shock: !Io mi sono comportato bene durante la pausa "birra"....
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi