![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Difficoltà di accesso al forum
Ciao Bebe,è stata una cavalcata epicabebeking ha scritto:vogliamo parlarne o no!!!
almeno i sopravvissuti si facciano vivi...
Non sono Jarvis, ma neanche Tango, e di K e Jap di grossa cubatura,ne ho viste ferme parecchie sulle salitone di fango infernale e con gomme da cross. E' vero che ho portato la pressione della posteriore ai limiti dello stallonamento, ma è anche vero che noi ci siamo presentati con gomme da trial proprio nel luogo dove anche gli stambecchi avrebbero montato le artigliate. Risultato? Ha fatto tutto lo skilift al quale ero attaccato,non ha mai voluto saperne di fermarsi,e mi ha portato su ovunque.Increduli ed esterefatti quelli ai lati salitoni nel vedere il brutto anatroccolo sguazzare come fosse un'anguilla nel fiume. Grande Multi,,ieri mi hai veramente sorpreso. Un saluto particolare ai Mulintervenuti: Ciao,grazie ed alla prossima.TANGO ha scritto:Ciao Bebe,è stata una cavalcata epicabebeking ha scritto:vogliamo parlarne o no!!!
almeno i sopravvissuti si facciano vivi...
Fango tipo sapone e 101km di inferno (101km l'anteriore,la posteriore ne ha fatti 180.000 di km....)
Io l'ho finita tutta ma oggi avverto dolori in varie parti del corpo!!!
Ringrazio tutti per la compagnia e spero di ripetere presto una Multicavalcata
PS Purtroppo non sono Jarvis ma vi garantisco che ieri ne ho passate parecchie di K e Jap di grossa cubatura in diffcoltà!!!!
Sarei stato curioso di poter provare la Multi nel fango di ieri con gomme + cattive!!!!
Bebe, mi sà che son tutti impegnati a togliere fango dalle motorette, o vogliono farsi pregarebebeking ha scritto:bimbi, ma du' foto? du' video? du' so'nasega??
va be', confido in tantarobbbbbba...
Non so e non provo a sostituirmi a Tanta robbbba però du' foto non si negano a nessuno.bebeking ha scritto:bimbi, ma du' foto? du' video? du' so'nasega??
va be', confido in tantarobbbbbba...