[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da adriano » sab 14 mar, 2009 8:57 pm

Bene,ormai abbiamo svernato, c'è aria di primavera! Prima domanda e sondaggio: vorrei promuovere l'incontro, la motopasseggiata proposta da questo inverno, però visto i miei impegni domando ai marchigiani ed umbri ecc....quanti sono liberi per "girare" il sabato,perchè di sabato ne avrei parecchi liberi per uscire insieme, mentre se la maggioranza opta per la domenica avrei tre date utili: 29 Marzo, oppure 26 Aprile, 17 Maggio. L'invito è per quelli che ho avuto modo di conoscere tramite il forum, motociclisti nelle vicinanze, (max 150 km),perciò chiamo all'appello: Colibri' e Ruspa,Betaflò e compagno,Pinof e Sapphire, Giantarlo di Pg e amici "tranquilli", Yoshi se vuoi essere presente ti ospito...dopo il sondaggio vediamo quanti siamo...se pochi .... se troppi,(cioè più di 10/15) si possono fare due "turni", cioè due incontri domenicali. Vi chiedo gentilmente una risposta. Ciao a tutti !

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da pinof » dom 15 mar, 2009 1:41 pm

Per me è preferibile la domenica in quanto di sabato lavoro e quindi dovrei prendere un giorno di permesso; comunque sia mi adeguo alle esigenze della maggioranza.

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da adriano » dom 15 mar, 2009 8:05 pm

Ok, già scelto la data...domenica 29 Marzo....scrivetemi in privato per dirvi luogo di partenza,per l'ora 9,30 per partire alle 45 circa, oggi ho fatto tutto il giro, bella giornata, pozze e fango al giusto, andata 2 ore, sosta con panino dove si pranzerà, (pausa pranzo di circa 1,30 m,) e ritorno con altr 2 ore circa di motor, ho valutato percorsi facili e hard allo stesso tempo,deviazioni e tagli se qualcuno se "coce", dovrebbe andare tutto bene....moto in regola...maglietta di ricambio per sudata,fast,corda,macchina fot,digitale......e la voglia di conoscere posti nuovi accompagnati dal vostro Adriano. Ciao.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da pinof » dom 15 mar, 2009 8:59 pm

Grandissimo Adriano così si fa!!! Ti ho appena risposto privatamente, io ci dovrei essere, speriamo in un'adesione massiccia!!

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da husqvarna100 » dom 15 mar, 2009 11:48 pm

Bravo Adriano :lol:
Questa volta non riesco a venire ma per la prossima ci saro' sicuro.

Ciao.
Claudio.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da yoshi » lun 16 mar, 2009 9:30 am

il 29 sarei libero ma la mia possibilità di spostamento dipende dalla presenza o meno di Husqvarna nel senso che non ho carrello .Se lui riesce a venire giù mi aggrego volentieri :D

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da colibrì » lun 16 mar, 2009 6:01 pm

:shock: :shock: :shock: :shock:


Urca :P ! Comincio a farmi una serie di fiale di "svitol" alle giunture ....... questa proprio non me la voglio perdere!!!!

Vaiiiii Adriano...... su di noi puoi contare.

:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da adriano » mar 17 mar, 2009 1:01 am

eh caro yoshi un carrello per un furistradista è essenziale ,pensa un pò questa domenica vado alla motocavalcata della" frittella" sul monte Amiata,parto il venerdi', visito Pienza (con la mia signora), Montepulciano, sabato faccio il "bagnetto" a Saturnia e domenica gas con gli enduristi, spero di divertirmi.Cmq grazie a "tutti" per le "lodi", certo abitare a Varese o a Firenze è un pò fuori mano.....intanto vediamo di conoscerci noi alpisti della zona poi...chissà. A Colibri': schioda quel paiolo dalla poltrona, vedi di esserci perchè oltre al giro pensato e valutato "scientificamente" se magna bene a metà percorso e poi via ancora gas per digerire ! Bene andiamo avanti e vediamo nella proxima settimana le gradite adesioni. Adiè.

colibrì
Messaggi: 127
Iscritto il: sab 10 nov, 2007 9:00 pm
Località: Ancona

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da colibrì » mar 17 mar, 2009 9:59 pm

Ciao Adriano, se ti serve una mano per segnalare il percorso facci sapere che potremo venire il sabato.

Il percorso sarà più o meno come quello che mi hai fatto fare quando sono venuto con Ruspa? ......o forse è un pò più facile visto che qualcuno verrà con la Alp?......4 litri di benza tra serbatoio ed eventuali bottigliette saranno sufficenti?....Mangiata a Lamoli?.....

Ciao.

ps. per chi non ha il carrello .......segnalo la possibilità (per una volta...) di affittare un piccolo furgone .......
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

adriano
Messaggi: 86
Iscritto il: dom 26 ott, 2008 6:30 pm
Località: pesaro

allora si parte?...un'idea l'avrei !

Messaggio da adriano » mer 18 mar, 2009 8:15 pm

va la pigrone....grazie per la disponibilità ma non segno nulla, il percorso l'ho nella testa, anzi visto che oggi ero libero l'ho girato per il 70% con l'Alp 200, no problem a parte qualche pozza "collosa"...per la benzina per te è sufficiente il serbatoio-sella supplementare, niente benz nello zaino, mentre per il pranzo ( che è a metà percorso) lo facciamo in un bel paesino della toscana, il percorso per te è nuovo, anzi ad ogni uscita trovo nuovi tratti da esplorare e visto che il terreno stà migliorando per assenza(finalmente) di neve e gran fango giro e perlustro con gran piacere.Adesso mi devo concentrare per il monte Amiata, vado con la Cota visto che non conosco il posto, farò qualche foto e poi ti riferirò.Ciao.

Rispondi