[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

PASSEGGIATA DI NATALE

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
gurugoa

PASSEGGIATA DI NATALE

Messaggio da gurugoa » sab 14 nov, 2009 11:37 am

IL 13 DICEMBRE IL MOTOCLUB SIRENTE ORGANIZZA LA 7° PASSEGGIATA DI NATALE. DALLE FOTO DELLE EDIZIONI PASSATE SEMBRA ESSERE UN EVENTO DA NON MANCARE.
QUALCUNO DI VOI ANDRA'?
IO FARO' DI TUTTO PER NON MANCARE. :D
WWW.MOTOCLUBSIRENTE.COM

colibrì

PASSEGGIATA DI NATALE

Messaggio da colibrì » sab 14 nov, 2009 11:57 am

Io ne ho fatte quattro, comprese quelle che si sono svolte nel versante di Aielli...... tutte spettacolari e fantastice. L'anno scorso, poi, con il sole e la neve in quota è stato speciale. Con il buon Pasqualone (capo staff) siamo diventati amici.

Solo che da ultimo accorciamo un pò il percorso perchè le nostre moto (trial o vecchie enduro) hanno andature lente e la mia voglia di moto è pari a quella di fermarmi quantò più possibile per fotografare i vostri paesaggi di straordinaria bellezza. ( :oops: poi anche gli anni non più verdissimi ci consigliano di prendercela comoda...)

Teniamoci in contatto ed aggiorniamoci : sarebbe meraviglioso incontrarsi anche con gli altri amici abruzzesi.

:wink:
Il problema non è avere ragione...ma farsela dare!

gurugoa

PASSEGGIATA DI NATALE

Messaggio da gurugoa » sab 14 nov, 2009 1:57 pm

Certo, non vedo l'ora di partecipare. Cercherò di far aggregare anche qualche amico. :wink:

Rispondi