[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Prosecchino Valdobbiadenese.. "per trevisani e bellunes

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » mar 17 nov, 2009 5:08 pm

.
Immagine Riprendo il post pubblicato su ES.

Come questo nuovo appuntamento mensile "informale" si fa nell'agriturismo dove vivo,
spero sia una nuova occasione per incontrarci e passare una buona serata! :D

Abbiamo pensato ad un incontro bevi-magnareccio serale per trevisani e bellunesi...

GIOVEDI 19 NOVEMBRE

ci troviamo per un Prosecchino e un po di ciaccole a Valdobbiadene, presso l'agriturismo Riva de Milan http://www.agriturismorivademilan.it

che molti di voi già conoscono come la "frasca" di Rokes...

in linea di massima ci troveremo verso le 20:00 per mangiare qualcosa insieme, chi preferisce puo arrivare in seguito solo per le ciaccole, per il prosecco, e per conoscerci meglio...

Ovviamente l'invito è rivolto a tutti, amici, parenti, mogli, sorelle, indistantamente dalla provincia di residenza.. :wink:

in linea di massima hanno già aderito:

per cena:

Rokes
Dez
Zeus
Fiky
K626
Max37 + Stampina
Magobix
Rambo
Mike
Iaia
Ivan Fruscalzo
Mick70

dopo cena:

Dettagli sulla cena arriveranno entro domani, ma in linea di massima si tratterà di qualcosa di molto semplice, grossomodo qualche bruschetta una spaghettata, qualche salsiccia, un po' di musetto...:-D

rispondete dando la vostra adesione, specificando se per cena o dopo cena, e pensero' io a modificare la lista!! :mrgreen:

A giovedì, Rokes

rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » mer 18 nov, 2009 12:22 am

Immagine Bene, cominciamo a discutere di cose serie :mrgreen: :

Ho parlato questa sera col Vale(ntino), uno dei boss della frasca, della cena di giovedì sera.

Immagine

Ecco cosa propone per 15 €urini

Primo:
Risottino col radicchio rosso e salsiccia.

Secondo:
Salsicce e musetto con polentina (tutta roba loro - garantita).

Contorno:
Insalata, erbe...

Pane coperto, acqua per Max - c...o quanto costa!, più o meno 1/2 litro di vino a testa, (ma non vi preoccupate, qui le caraffe sono "speciali").
... e non provate di fare i furbetti e scroccare la razione di Max37
8) :lol:

Se gli diamo tutti i nostri risparmi (cioè 5 €urini in più), ci sarà un trattamento di favore:
(secondo me), bruschette, antipasti...
Personalmente consiglierei quest'ultima proposta. Ma è la maggioranza che determinerà quale tra le due :wink:

OK!, adesso che sapete tutto, fatevi sentire sul forum, MP, cell. o come volete 8) :lol:
L'importante è che ci organizziamo per benino entro domani sera! per prenotare la cena (per tutti) a 15 o 20 €.
Questo anche perché l'agriturismo in questo periodo è chiuso, per cui aprono solo per noi... meglio di così :wink:

Mi raccomando, a mezzogiorno state... l e g g e r i

alp

Messaggio da alp » mer 18 nov, 2009 11:26 am

La sala per la cena è veramente accogliente! Buon appetito a tutti... e brindate anche alla nostra salute (con l'influenza che gira ce n'è proprio bisogno)!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

rokes
Contatta:

Messaggio da rokes » mer 18 nov, 2009 6:09 pm

alp ha scritto:... Buon appetito a tutti... e brindate anche alla nostra salute (con l'influenza che gira ce n'è proprio bisogno)!
Ciao, Alp
Certo che brinderemo alla salute di tutti i Motortripper!
Pero', noi, le bollicine le ingeriamo Immagine Alla faccia dell'influenza :mrgreen: :lol: ... W gli anticorpi!

Rokes

husqvarna100

Messaggio da husqvarna100 » gio 19 nov, 2009 12:32 am

Ciao Rokes.
Se solo fosse un poco piu' vicina ,alla bicchierata parteciperei anche io.
Ma non riuscendo a tornare in giornata non mi sento di dire a mia moglie
che rimango fuori a dormire.
Prima o poi mi butta fuori casa. :cry:
(ed ha ragione) :wink:

Ciao.
Claudio.

Brindate anche per me.

Rispondi