[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
-
rokes
-
Contatta:
Messaggio
da rokes » mar 17 nov, 2009 5:08 pm
.
Riprendo il post pubblicato su ES.
Come questo nuovo appuntamento mensile "informale" si fa nell'agriturismo dove vivo,
spero sia una nuova occasione per incontrarci e passare una buona serata!
Abbiamo pensato ad un incontro bevi-magnareccio serale per trevisani e bellunesi...
GIOVEDI 19 NOVEMBRE
ci troviamo per un Prosecchino e un po di ciaccole a Valdobbiadene, presso l'agriturismo Riva de Milan http://www.agriturismorivademilan.it
che molti di voi già conoscono come la "frasca" di Rokes...
in linea di massima ci troveremo verso le 20:00 per mangiare qualcosa insieme, chi preferisce puo arrivare in seguito solo per le ciaccole, per il prosecco, e per conoscerci meglio...
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti, amici, parenti, mogli, sorelle, indistantamente dalla provincia di residenza..
in linea di massima hanno già aderito:
per cena:
Rokes
Dez
Zeus
Fiky
K626
Max37 + Stampina
Magobix
Rambo
Mike
Iaia
Ivan Fruscalzo
Mick70
dopo cena:
Dettagli sulla cena arriveranno entro domani, ma in linea di massima si tratterà di qualcosa di molto semplice, grossomodo qualche bruschetta una spaghettata, qualche salsiccia, un po' di musetto...
rispondete dando la vostra adesione, specificando se per cena o dopo cena, e pensero' io a modificare la lista!! ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
A giovedì, Rokes
-
rokes
-
Contatta:
Messaggio
da rokes » mer 18 nov, 2009 12:22 am
Bene, cominciamo a discutere di cose serie
:
Ho parlato questa sera col Vale(ntino), uno dei boss della frasca, della cena di giovedì sera.
Ecco cosa propone per 15 €urini
Primo:
Risottino col radicchio rosso e salsiccia.
Secondo:
Salsicce e musetto con polentina (tutta roba loro - garantita).
Contorno:
Insalata, erbe...
Pane coperto, acqua per Max - c...o quanto costa!, più o meno 1/2 litro di vino a testa, (ma non vi preoccupate, qui le caraffe sono "speciali").
... e non provate di fare i furbetti e scroccare la razione di Max37
Se gli diamo tutti i nostri risparmi (cioè 5 €urini in più), ci sarà un trattamento di favore:
(secondo me), bruschette, antipasti...
Personalmente consiglierei quest'ultima proposta. Ma è la maggioranza che determinerà quale tra le due
OK!, adesso che sapete tutto, fatevi sentire sul forum, MP, cell. o come volete
L'importante è che ci organizziamo per benino entro domani sera! per prenotare la cena (per tutti) a 15 o 20 €.
Questo anche perché l'agriturismo in questo periodo è chiuso, per cui aprono solo per noi... meglio di così
Mi raccomando, a mezzogiorno state... l e g g e r i
-
alp
Messaggio
da alp » mer 18 nov, 2009 11:26 am
La sala per la cena è veramente accogliente! Buon appetito a tutti... e brindate anche alla nostra salute (con l'influenza che gira ce n'è proprio bisogno)!
A presto e...
Buon motortrip,
alp
-
rokes
-
Contatta:
Messaggio
da rokes » mer 18 nov, 2009 6:09 pm
alp ha scritto:... Buon appetito a tutti... e brindate anche alla nostra salute (con l'influenza che gira ce n'è proprio bisogno)!
Ciao, Alp
Certo che brinderemo alla salute di tutti i Motortripper!
Pero', noi, le bollicine le ingeriamo

Alla faccia dell'influenza
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
... W gli anticorpi!
Rokes
-
husqvarna100
Messaggio
da husqvarna100 » gio 19 nov, 2009 12:32 am
Ciao Rokes.
Se solo fosse un poco piu' vicina ,alla bicchierata parteciperei anche io.
Ma non riuscendo a tornare in giornata non mi sento di dire a mia moglie
che rimango fuori a dormire.
Prima o poi mi butta fuori casa.
(ed ha ragione)
Ciao.
Claudio.
Brindate anche per me.