[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

motogiro di Natale x sabato 19 dicembre

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
johax

Messaggio da johax » lun 14 dic, 2009 10:50 pm

Un invito "ufficilale" agli amici comaschi e varesotti (leggi Brianza e Husqvarna100) ormai nelle nebbie e nelle gelate nordiche ...se ancora non siete assiderati o troppo presi dagli acquisti natalizi io e Lamberto vi aspettiamo per l'ultima chiamata dell'anno dove ancora il clima consente l'uso della moto senza congelamenti! :P
...aspettiamo fiduciosi! :lol:

ciao Gianni :wink:

husqvarna100

Messaggio da husqvarna100 » mar 15 dic, 2009 12:38 am

Potremmo venire con la slitta trainata dalle renne. :wink:

Ciao.
Claudio.

johax

Messaggio da johax » mar 15 dic, 2009 1:04 am

husqvarna100 ha scritto:Potremmo venire con la slitta trainata dalle renne. :wink:

Ciao.
Claudio.
è un si...un no...o un forse? :roll:

lazzariello

Messaggio da lazzariello » mar 15 dic, 2009 12:12 pm

ciao
puoi mandarmi in pvt i dettagli del giro (dove, ora di ritrovo, kmetraggio previsto, ora di fine giro per programmare il rientro).
Verrei con un trial 2T se nn fate un giro lungo e semplice ....
mi fai sapere, grazie?

Lazzaro

Brianza

Messaggio da Brianza » mar 15 dic, 2009 4:40 pm

Grazie dell’invito, sempre molto gentili e disponibili.
Certo che il tempo gelido e alquanto incerto di questo periodo ci frena un attimino. :shock:
Domani (dopo aver sentito mia moglie :? ) mi sentirò con Claudio per decidere.

Vorrà dire che se non ci vediamo prima di Natale ci vedremo a fine inverno non appena Claudio si sarà ripreso e riorganizzato dal suo viaggio in Etiopia. 8)
Domani mi viene a trovare Pinuz58 deve andare a Cantù a ritirare la sua T-Ride se il tempo lo permette nel pomeriggio usciamo a fare un giretto, non vede l’ora di provarla.
Ciao.
Immagine

johax

Messaggio da johax » mar 15 dic, 2009 10:15 pm

lazzariello ha scritto:ciao
puoi mandarmi in pvt i dettagli del giro (dove, ora di ritrovo, kmetraggio previsto, ora di fine giro per programmare il rientro).
Verrei con un trial 2T se nn fate un giro lungo e semplice ....
mi fai sapere, grazie?

Lazzaro
Ciao Lazzaro
niente di segreto...avendo intenzione di uscire sabato per un giro nelle ns. zone con Lamberto abbiamo pensato di allargare la proposta agli amici del forum che magari in questo periodo hanno un meteo meno favorevole...visto che già era nell'aria l'idea di rivederci dopo l'uscita del settembre scorso.
Il percorso di fatto non è ancora stato stabilito...ma si tratterebbe di partire al mattino per rientrare prima delle tenebre che ormai arrivano intorno alle 17...lunghezza credo sotto i 100 km! :roll:

johax

Messaggio da johax » mar 15 dic, 2009 10:17 pm

Brianza ha scritto:Grazie dell’invito, sempre molto gentili e disponibili.
Certo che il tempo gelido e alquanto incerto di questo periodo ci frena un attimino. :shock:
Domani (dopo aver sentito mia moglie :? ) mi sentirò con Claudio per decidere.

Vorrà dire che se non ci vediamo prima di Natale ci vedremo a fine inverno non appena Claudio si sarà ripreso e riorganizzato dal suo viaggio in Etiopia. 8)
Domani mi viene a trovare Pinuz58 deve andare a Cantù a ritirare la sua T-Ride se il tempo lo permette nel pomeriggio usciamo a fare un giretto, non vede l’ora di provarla.
Ciao.
ok Ambrogio...noi siam sempre qui! :P ...e andremo comunque! :lol: :lol:

Rispondi