[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Che ne dite di un pò di "moto"?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
gilly

Che ne dite di un pò di "moto"?

Messaggio da gilly » dom 24 gen, 2010 12:38 am

Eilà, sono un toscano che abita nel comune di Rignano sull'Arno, ma non guido una Beta, bensì una Tricker. Chi volesse fare un giro tra il Chianti e il Valdarno Superiore mi faccia un fischio. Beninteso, vado piano e contemplo la natura. Faccio foto e quando vado in giro non vedo l'ora della pausa eno-gastronomica per fare due chiacchere con chi condivide con me la passione per le moto, e non solo.
Comunque sono disponibile anche a un giro fuori "porta". Per esempio, chi ha sentito parlare del raduno di Castel del Piano (Gr) del 28 marzo? Ho degli amici fra il motoclub locale, sono molto accoglienti e sinceramenti fuori di zucca e i posti del giro in fuoristrada credo che non siano niente male...che ne dite di organizzare una spedizione?

Rispondi