Pagina 1 di 2

proposta uscita

Inviato: dom 30 mag, 2010 6:07 pm
da patrick
Qualche friulano sarebbe forse interessato a fare un giro per le montagne della Carnia,
non so , per esempio dal fondo val tagliamento verso Sauris-Lateis- malga losa-Mione, o anche Tualis- panoramica delle vette- ravascletto. Un po di asfalto poi tutto sterrato facile. Sono giri abbastansa lunghi che non mi attento a fare da solo con la mia easy 230. Forse qualcuno ha altri suggerimenti......Sia per il percorso che per il giorno (tempo permettendo) è tutto da definire.

proposta uscita

Inviato: dom 30 mag, 2010 10:47 pm
da fulvio55
Disponibile, mettiamoci d'accordo per un sabato o domenica escludendo il week end del 26-27 giugno che sono a Plaino per il raduno dei cinquantini.
mandi

proposta uscita

Inviato: lun 31 mag, 2010 11:52 am
da katanaman
Ci sono anche io, volentieri.
Ci sentiamo in seguito per ulteriori news.
Mandi

proposta uscita

Inviato: lun 31 mag, 2010 12:49 pm
da Xerrista
Prendete il famoso prosciutto !

proposta uscita

Inviato: lun 31 mag, 2010 9:38 pm
da patrick
Grazie per le vostre risposte, io pensavo, se siete d'accordo di riservarci il sabato o la domenica del secondo o terzo week end di giugno ( il prossimo sabato, non ci sono e non so ancora per domenica ) lasciando che sia il tempo a decidere, ci vuole un minimo di bel tempo, i temporali pomeridiani sono molto frequenti in queste zone e non scherzano.
L'osmer FVG da le previsioni in anticipo per tre giorni , basta guardare il giovedì - venerdì per decidere.
Mi sembra logico ritrovarsi e partire da Villa Santina, ma Voi come ci venite?
Ho capito che Fulvio ha una alpona, ma tu Gianluca con cosa vieni ? una parte del percorso è asfaltato ed è meglio avere una moto targata.

proposta uscita

Inviato: lun 31 mag, 2010 10:16 pm
da katanaman
Ciao Patrick.
La Panoramica delle Vette l'ho fatta l'anno scorso col V-Strom, a meno che tu non abbia qualche deviazione strana!
L'altra non la conosco.
Diciamo che per la fine del mese, avendo venduto il Dr 400 e anche lo Speed Triple, dovrei avere in garage un mezzo alternativo per venire a fare il giro.
Il Beta è moto dal carattere forte .
Mandi.

proposta uscita

Inviato: lun 31 mag, 2010 11:09 pm
da fulvio55
Verrò in moto.Per me ok II III week- end di giugno meteo permettendo, casomai nello zaino completo antipioggia.
si viodin, mandi

proposta uscita

Inviato: mar 01 giu, 2010 9:09 pm
da nolimit
Domenica prossima saremo in Tagliamento per una smanettata esplorativa, penso arriveremo, risalendo alla dx del fiume, dalle parti di Dignano o (riuscendoci) su fino a Pinzano. Se pensate di passare, magari anche per fare un po' di strada assieme, basta lasciare un messaggio qui.
Per la settimana III di giugno... vedremo come sviluppa!! :roll:

risposta

Inviato: mer 02 giu, 2010 8:09 pm
da patrick
x katanaman, io non ho fatto ne una ne l'altra, dunque ho tutto da scoprire........
Questa mattina sono stato in ricognizione salendo un pezzo per Mione, secondo un "autoctono" del posto la parte più ripida è da questa parte ed è composta da un mix di asfalto, cemento,e sterrato. Mi ha anche detto che è possibile trovare ancora un po di neve! Comunque facile e perfetto per la beta che ho visto sulle foto in rete, però penso che ti sia difficile venire con quella, no ?
Nolimit, mi dispiace, ma sono più per la filosofia di Fulvio: "avanti adagio quasi indietro " e sopra tutto gustarsi il paesaggio. E' un privilegio della mia età .... E poi smanettare con una easy 230 è pura fantascienza. Ho paura che ti annoieresti......
Ci sentiamo più avanti ciao.

proposta uscita

Inviato: sab 05 giu, 2010 10:01 pm
da fulvio55
usciamo sabato 12? Il meteo è ok. Così sabato19 o domenica 20 il "giro" lo offro io su e giù tra Italia e Slovenia, misto asfalto- sterrati-sottobosco più o meno si va da passo Solarie a Cormons sempre con la filosofia"avanti adagio quasi indietro".
mandi