[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

per iniziare ... off leggero leggero

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da laudarsmile » sab 21 ago, 2010 1:37 pm

Ciao a tutti, ho bisogno di un preziosissimo consiglio da parte vostra. Sono una neo-proprietaria di Beta Alp 4.0 e vorrei iniziare a fare un pò di fuoristrada ma leggero, visto che sono neo-motociclista ancora in semi-rodaggio :P ... non so dove andare per trovare un sentiero semplice semplice giusto per introdurmi all'argomento, possibilmente dalle mie parti. Sono della zona ovest di Milano. Qualsiasi dritta sarà molto apprezzata, intanto grazie in anticipo :wink:

Beo53
Messaggi: 108
Iscritto il: sab 06 feb, 2010 1:12 pm
Località: Seveso (MB)

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da Beo53 » sab 21 ago, 2010 4:35 pm

Se vieni dalle mie parti, ti ci porto.
Seveso non è lontano.
Meglio durante la settima.

Ciao
Bmw R 1200 Rt l'astronave.
Xr 250 r la gazzella

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da laudarsmile » sab 21 ago, 2010 6:00 pm

Ciao Beo! Per venire a Seveso nessun problema, l'unica cosa è che in settimana io faccio orari d'ufficio, finisco di lavorare alle 18 e riprendo a lavorare il prossimo lunedì... le giornate sono ancora abbastanza lunghe.. ma tu da che parti intenderesti portarmi? Giusto per capire se è fattibile anche dopo il lavoro oppure serve minimo una mezza giornata. Intanto grazie della proposta e attendo ulteriore risposta ! :P
Ciao :wink:

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da rerechan » sab 21 ago, 2010 11:19 pm

Bentornata in questo forum Laura!
Dai, datti da fare con la tua bella moto, buon divertimento!
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da laudarsmile » sab 21 ago, 2010 11:49 pm

GRAZIE RERE!!! Eh.. vediamo cosa riesco a combinare.. :oops:

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

Re: per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da Xerrista » sab 21 ago, 2010 11:57 pm

laudarsmile ha scritto:... non so dove andare per trovare un sentiero semplice semplice giusto per introdurmi all'argomento, possibilmente dalle mie parti. Sono della zona ovest di Milano. Qualsiasi dritta sarà molto apprezzata, intanto grazie in anticipo :wink:
ecco la risposta:
http://motoalpinismo.forumup.it/viewtop ... oalpinismo

a pochissimi km da te
ciao
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da laudarsmile » dom 22 ago, 2010 12:04 am

Ciao!!! Avevo letto oggi del tuo giro Xerrista, bè inutile dire che percorsi come quello che hai fatto tu, non sono (almeno per il momento) alla mia portata, ma se hai voglia di farmi da balia per svezzarmi in maniera davvero soft, ti ringrazio in anticipo.. certamente noi siamo proprio vicini vicini :lol: e magari si riesce a fare un qualcosa di leggero e "introduttivo" anche in settimana dopo il lavoro, fammi sapere che disponibilità hai così ci mettiamo d'accordo, GRAZIE! :D

Avatar utente
Xerrista
Messaggi: 555
Iscritto il: mer 10 set, 2008 6:18 pm
Località: Arese; moto: Scorpa Long Ride

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da Xerrista » dom 22 ago, 2010 12:31 am

Guarda che non c'è nessun giro
c'è solo un posto dove chiunque può andare e fare quello che si sente facile o più difficile
ci girano anche auto (che puntualmente si piantano) e moto da enduro

non ci sono questi giorni, ma al sab pomeriggio solitamente c'è il ritrovo di molti :wink:
io purtroppo vado da solo appena mi capitano un paio d'ore libere, se vuoi quando vado ti spedisco un sms e se puoi vieni altrimenti sarà per la successiva senza nessun problema nè fretta
qualche indicazione te la posso dare, ma per come la vedo e la penso io moltissimo dipende da te, da quanta voglia hai di provarci !
certo occorre una discreta padronanza del mezzo che solitamente si acquisisce dopo qualche tempo di utilizzo del mezzo


ciao
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Avatar utente
laudarsmile
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 11:29 am
Località: Rho - (MI)

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da laudarsmile » dom 22 ago, 2010 12:35 am

Xerrista, se vuoi darmi anche in mp qualche dettaglio del posto, cioè dirmi dove si trova per intenderci magari vado a dare un'occhiata giusto per capire, visto che tu in questi giorni non ci sei, poi cmq ci si può mettere d'accordo.. grazie!
:D

Beo53
Messaggi: 108
Iscritto il: sab 06 feb, 2010 1:12 pm
Località: Seveso (MB)

per iniziare ... off leggero leggero

Messaggio da Beo53 » gio 26 ago, 2010 1:22 pm

laudarsmile ha scritto:Xerrista, se vuoi darmi anche in mp qualche dettaglio del posto, cioè dirmi dove si trova per intenderci magari vado a dare un'occhiata giusto per capire, visto che tu in questi giorni non ci sei, poi cmq ci si può mettere d'accordo.. grazie!
:D
Ma scusa non chiedevi di fare off leggero? o sbaglio, quello del campetto , mi sempbra più da trial.
La tua moto è da trial? Vedo in foto un Alp? o sbaglio.

Saluti
Bmw R 1200 Rt l'astronave.
Xr 250 r la gazzella

Rispondi