[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Moto escursione per i monti zona L'Aquila - Rocca di Mezzo
Salve a tutti,
chi fosse interessato, provincia L'Aquila, per domenica 11 novembre sto organizzando un bel giro-anello che partendo da Fontavignone intorno alle ore 10:00, permette in tutto sterrato di arrivare alle belle Pagliare (antichissimi ma deliziosi borghi contadini) di tre paesi per poi uscire a Tione. Con pochi km di asfalto si arriva poi a Tussillo dove si fa altro bel fuoristrada per arrivare nuovamente, tutto in salita, a Fontavignone. Da qui, chi da un lato, chi dall'altro potra' rientrare alle proprie case..
Fatemi sapere chi e' disponibile!
Difficolta': media-semplice con ELM (Evitata Litigio Moglie) dati i tempi, tutti in mattinata.
Tempo di percorrenza: 2-3 ore con qualche sosta per foto, o lievi deviazioni perlustrative nelle Pagliare.
Ciao!
chi fosse interessato, provincia L'Aquila, per domenica 11 novembre sto organizzando un bel giro-anello che partendo da Fontavignone intorno alle ore 10:00, permette in tutto sterrato di arrivare alle belle Pagliare (antichissimi ma deliziosi borghi contadini) di tre paesi per poi uscire a Tione. Con pochi km di asfalto si arriva poi a Tussillo dove si fa altro bel fuoristrada per arrivare nuovamente, tutto in salita, a Fontavignone. Da qui, chi da un lato, chi dall'altro potra' rientrare alle proprie case..
Fatemi sapere chi e' disponibile!
Difficolta': media-semplice con ELM (Evitata Litigio Moglie) dati i tempi, tutti in mattinata.
Tempo di percorrenza: 2-3 ore con qualche sosta per foto, o lievi deviazioni perlustrative nelle Pagliare.
Ciao!
Bellissima iniziativa Danilo/zendan!
Mi dispiace essere così lontano ma spero che troviate il tempo di scattare qualche foto e di inserirle nel forum.
Buon divertimento a tutti.
Mi dispiace essere così lontano ma spero che troviate il tempo di scattare qualche foto e di inserirle nel forum.
Buon divertimento a tutti.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Mi dispiace, ma domenica sarò a Milano.
Se non nevica, o quantomeno se non nevica troppo, sarò li da Sabato notte...!!!
Yuk, Yuk, Yuk!!!
Stromtrooper, Mukky, Marco, Mc'Island, Africano, e chi altro abiti nei pressi, se ci siete battete un colpo!
Fabio, non prendertela, rientra tutto in un piano d'allenamento per poterci confrontare con gente tosta come te e la tua combriccola...
Yuk, Yuk, Yuk!!!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Stromtrooper, Mukky, Marco, Mc'Island, Africano, e chi altro abiti nei pressi, se ci siete battete un colpo!
Fabio, non prendertela, rientra tutto in un piano d'allenamento per poterci confrontare con gente tosta come te e la tua combriccola...
GIRO VIRTUALE
Be', se preferite potete fare il giro su Google Earth, cercando Fontavignone, Tione degli Abruzzi e Tussillo... la zona e' in alta definizione ed e' uno spettacolo anche cosi, specialmente dando la giusta inclinazione alla vista! Ad un certo punto della strada incontrate le Pagliare di Tione, con tanto di foto.
Io pero', essendo all'antica, preferisco andare di persona...
Io pero', essendo all'antica, preferisco andare di persona...
Esatto Ernesto, siamo in due!!!
Va bene per te l'orario delle 10:00 a Fontavignone per domenica mattina?
Va bene per te l'orario delle 10:00 a Fontavignone per domenica mattina?
Va benissimo, sperando che il tempo regga!
Ho la sensazione che non ci sia bisogno specificare meglio il punto dell'appuntamento...
A domani, allora, e se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!
Ho la sensazione che non ci sia bisogno specificare meglio il punto dell'appuntamento...
A domani, allora, e se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto!
Giornata magnifica quest'oggi, a metà tra Sirente e Gran Sasso!
Seguirà quanto prima resoconto...
Seguirà quanto prima resoconto...
finalmente!!!!Ernesto ha scritto:Seguirà quanto prima resoconto...
era un bel po' che non aspettavamo altro!!!!!!!
Spero proprio che, col bel tempo, vi siate trovati magnificamente.
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp