Pagina 1 di 1

BravaTA 1.0

Inviato: mer 08 set, 2010 1:08 am
da skybike
Magari molti di voi si chiederanno cos’è una BravaTA 1.0… presto accontentati :D
E’ un incontro che stiamo organizzando per motociclisti che hanno voglia di fare un po’ di curve, ma anche di buone sedute (mangerecce) e di stare in compagnia.
Insomma è un invito!!!!!!
Descrizione dell’ambaradam:
il nome è originato dalle terre che attraverseremo, “quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno e quei monti sorgenti dall’acque”.
Un incontro che un gruppo di lombardi ha messo in piedi per il vostro e nostro divertimento studiando un percorso ricco di curve e dislivelli che ci porterà a scorrazzare tra montagne, fiumi torrenti, laghi passi alpini e prealpini rigorosamente lombardi attraversando le quattro province di Bergamo, Sondrio, Lecco e Como.
Abbiamo anche pensato di affiancare all’itinerario stradale una variante off per accontentare i patiti della polvere
Il campo base è stabilito a Piazzatorre in Val Brembana selezionata per l'ottima accessibilità anche per chi viene da lontano essendo facilmente raggiungibile dall’A4 Torino-Venezia e per la posizione strategica sull’itinerario previsto.
Abbiamo selezionato con cura anche l'albergo dotato di ogni comfort pur mantenendo un costo ragionevole. E’ dotato di ampi spazi per i nostri briefing, per le nostre chiacchierate e anche, perché no, per fare 4 salti insieme la sera.
Per finire stiamo selezionando per voi qualche diversivo per le nostre soste; qualche visita legata ai punti più spettacolari e alla gastronomia del luoghi che attraverseremo.
Insomma ce ne sarà davvero per tutti i gusti.
Per iscrivervi e avere tutte le delucidazioni del caso

http://bravata.heroku.com/

Chiedete pure di me che sono Marco

Ciao e spero di vedere i vostri nomi tra i partecipanti

BravaTA 1.0

Inviato: mer 08 set, 2010 9:32 am
da husqvarna100
Bella,interessante e ben organizzata.
Ci faccio un pensierino. :wink:

Claudio.

BravaTA 1.0 precisazione

Inviato: ven 10 set, 2010 1:17 am
da skybike
Anzi, precisazioni:

- Ora il sito è aggiornato con il giro della domenica e le indicazioni dei pranzi

- Ci sarà anche un percorso off alternativo ad alcuni tratti del percorso segnalato sulla cartina del sabato; il gruppo off farà infatti il passo Dordona in alternativa al S.Marco

- Sto anche trattando per un'ulteriore percorso off che sarebbe vietato... vediamo se ci danno i permessi, ma quest'ultimo lo scoprirà solo chi viene :D

Ciao

Marco