[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MINI RADUNO MOTOR TRIPPERS TRA I SIBILLINI

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
recalo

Messaggio da recalo » mar 30 ago, 2011 3:31 pm

Ciao a tutti!
Apro questo trend per proporre un fantastico Miniraduno di Motortrippers nello splendido scenario dei Monti Sibillini :D
L'idea è quella di creare un evento "su misura" nel senso che io vi propongo i luoghi, la struttura ricettiva, i ristoranti e voi mi direte come e quando :lol:

Penso che il massimo sarebbe:
Venerdì: Arrivo in serata e pernottamento.
Sabato: Colazione e partenza per il percorso motoalpinistico; sosta per il pranzo; rientro nel pomeriggio; cena; pernottamento.
Domenica: Colazione; giornata a disposizione; rientro.

Ovviamente tutto dipende dalla disponibilità temporale dei partecipanti ed ecco perchè sono fondamentali le vostre proposte, che spero arrivino a migliaia :P

Scherzi a parte, sarebbe una splendida occasione per incontrarci e fare una bellissima passeggiata insieme, tra i ricordi della Sei Giorni di Camerino, Trofeo delle Regioni, Assoluti d'Italia, immersi in paesaggi da sogno.

Nella mia struttura ho cinque camere matrimoniali e due miniappartamenti, in grado di ospitare sette Motor Trippers con le loro consorti o più motortrippers senza consorti.
Ma se fossimo in di più, non ci sono problemi ad utilizzare altre strutture nei dintorni.

Vi propongo alcune immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Resto in attesa dei vostri suggerimenti e vi invito a visitare www.lavecchiafonte.net :wink:
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

pinof

Messaggio da pinof » mar 30 ago, 2011 5:01 pm

Ciao Recalo, intanto grazie per la tua proposta davvero invitante; è da tempo che seguo i tuoi interventi sul forum e se non fosse stato per la moglie che la settimana scorsa ha preferito le dolomiti avrei già fatto una "capatina" ai Sibillini e nel tuo agriturismo. Ti accorgerai che mettere d'accordo tutti sulla data del motoraduno sarà un'impresa; da parte mia, se non ho impegni particolari di lavoro, mi piacerebbe essere presente, l'unica condizione è che devo trovare qualcuno con un carrello a cui aggregarmi perchè ne sono sprovvisto. Comunque sia, mi auguro che la tua iniziatva vada a buon fine e quindi...buon divertimento a tutti!!

recalo

Messaggio da recalo » mar 30 ago, 2011 6:26 pm

Grazie Pinof, con un po' di entusiasmo, sono sicuro che ci riusciremo!
Basta cominciare a proporre una data e se è preferibile la modalità venerdì-domenica o sabato-domenica, poi si va avanti.
Ho visto gli integranti del forum Fantic70 fare esattamente la stessa cosa e quindi, se l'hanno fatto loro, perchè non possiamo riuscirci anche noi?
Renato Calò
http://renatocalo.wix.com/photography www.lavecchiafonte.net www.bajadventure.com

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. Orwell

Misso

Messaggio da Misso » mar 30 ago, 2011 11:06 pm

Che meraviglia di posti! Io naturalmente faro' di tutto per essere della partita. Anch'io sono sprovvisto di carrello, ma si puo' ovviare mettendosi d'accordo in due o in tre e noleggiando un furgone. Come data credo che mi potrebbe andare bene il week end del 26 o i successivi (figli e moglie permettendo...
)

recalo

Messaggio da recalo » mer 31 ago, 2011 1:36 am

Ottimo Misso! Allora cominciamo a pensare per l'ultimo week end di Settembre, che sarebbe il 30/09-1-2/10.
Va bene la formula Venerdì, Sabato, Domenica?
Renato Calò

Misso

Messaggio da Misso » mer 31 ago, 2011 8:39 am

la formula Venerdì, Sabato, Domenica?
direi che e' perfetta

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mer 31 ago, 2011 9:59 am

peccato per la distanza perchè sono posti da sogno
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

ttr

Messaggio da ttr » mer 31 ago, 2011 4:58 pm

Mi piacerebbe essere dei vostri, troppo grossa la mia moto? spero di no...

Ci aggiorniamo!

recalo

Messaggio da recalo » gio 01 set, 2011 12:09 pm

Allora la data papabile, per il momento è:

30/09-1-2/10

Adesso bisognerebbe iniziare a fare un elenco dei partecipanti, tipo:

Rossi + Mogliera

e seguire aggiungendo i nomi con il copia-incolla.

Intanto i prezzi, che ovviamente godono di una limatura speciale per i Motortrippers, sono €50 a persona, per i pernottamenti del 30 e dell'1, con le 2 colazioni, in sistemazione doppia.
Adesso devo sentire con la cuoca quanto mi fa pagare la cena dell'1/10 e con il proprietario del ristorante che raggiungeremo a metà percorso.

A presto.
Renato Calò

Misso

Messaggio da Misso » lun 05 set, 2011 12:41 pm

... e allora comincio io!

*** MINIRADUNO SIBILLINI : 30/09-1-2/10 ***

Elenco dei partecipanti:
1) Misso in sistemazione doppia (amico o moglie... vedremo!) - Beta Alp 2t250+BetaRev270LongRide
2) ...

(Per permettere l'organizzazione delle motoescursioni, mettiamo anche la moto che porteremmo, cosi' da non ritrovarci poi a studiare un percorso che vada bene a un GS1200 e ad una Evo 300... :shock: )

Rispondi