[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Nuovo appassionato con bisonte cerca amici

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Nico78
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 05 nov, 2011 12:05 am
Località: Treviso

Nuovo appassionato con bisonte cerca amici

Messaggio da Nico78 » sab 05 nov, 2011 1:16 am

Salve a tutti mi sono appena iscritto perche' mi e' venuta da grande,ho 34 anni, la passione per gli sterrati.....provengo dall asfalto e viaggio tuttora con un Honda Cbr xx ma la mia voglia di scoperta, e intendo posti e luoghi, mi ha portato a prendere un Africa Twin...
Lo so che non e' la moto estrema per fare enduro ma io non pretendo di fare chissa' quali percorsi e ho pensato che tra tutti i maxi enduro questa poteva essere la più' giusta....

Se qualcuno volesse contattarmi per qualche giro in off soft per incominciare mi farebbe molto piacere perche' ho fatto 2 uscite da solo sul monte cesen e piaanezze ma e' meglio evitare....anche perche' la mia esperienza e' molto scarsa...

Cmq io sono di Treviso......
Guidare qualsiasi mezzo per goderne al massimo le sue prestazione ma sempre con la testa attaccata al collo....

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Nuovo appassionato con bisonte cerca amici

Messaggio da max37 » dom 06 nov, 2011 1:55 am

ci sono rokes e magobix che sono delle tue zone
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Nico78
Messaggi: 5
Iscritto il: sab 05 nov, 2011 12:05 am
Località: Treviso

Nuovo appassionato con bisonte cerca amici

Messaggio da Nico78 » dom 06 nov, 2011 5:47 pm

Bene spero mi contattino presto.....grazie
Guidare qualsiasi mezzo per goderne al massimo le sue prestazione ma sempre con la testa attaccata al collo....

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

Nuovo appassionato con bisonte cerca amici

Messaggio da rerechan » mar 14 feb, 2012 5:13 pm

Ti mando un mp....
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Avatar utente
OTS
Messaggi: 164
Iscritto il: ven 06 gen, 2012 8:38 pm
Località: Provincia di Venezia

Nuovo appassionato con bisonte cerca amici

Messaggio da OTS » mar 06 mar, 2012 9:06 pm

Io sono di Mestre e ho una Transalp prima serie, il fatto è che la uso praticamente come una moto stradale perchè su fuoristrada è proprio un bisonte...

Rispondi