[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Trans Appeninica con la LML 200? Possibile?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
nikiict
Messaggi: 5
Iscritto il: gio 08 dic, 2011 11:59 am
Località: Belgio
Contatta:

Trans Appeninica con la LML 200? Possibile?

Messaggio da nikiict » dom 11 dic, 2011 9:54 pm

Sono pensando piu per Italia con la LML. Non lo so que est possibile mai mi sembra bello per fare sterrati, stradi bianchi... Da Belgio fino la Sicilia. Lo sai que 100% sterrato est impossibile mai un gran parte mi sembra realistico.
Quando voi avete tracks, routes, informatione per fare una viago sur questi stradi in Italia, Grazie. A gia fatto les plus famoso sterrato in Piemonte com la Via del Sale e Assieta.. La grande problema est Centro e Sud Italia. L'Abruzzo poco la resta niente.
Alora, Italiani del Nord, Centro, Sud e Sicilia ajuta mi.

Il Belgico

lmlrider.blogspot.com

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

Trans Appeninica con la LML 200? Possibile?

Messaggio da pinof » mar 13 dic, 2011 2:10 pm

Ti aiuterei volentieri ma, difficilmente, si può avere la mappa dell'Italia su strade non asfaltate; io, al tuo posto, la percorrerei sulle strade principali, facendo all'occorrenza alcune deviazioni su strade "bianche". Di solito le strade non asfaltate sono strade secondarie che portano in qualche paesino sperduto chissà dove. Comunque buona fortuna per il tuo progetto.

Rispondi