[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Enduro Albania cerco compagni...!

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
edoxr
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 26 gen, 2011 12:30 pm
Località: Codroipo (UD)

Enduro Albania cerco compagni...!

Messaggio da edoxr » lun 02 apr, 2012 12:49 pm

Ciao a tutti mi chiamo Edoardo e sono di Udine non scrivo molto sul forum ma lo seguo sempre, l'anno scorso siamo andati in Croazia e Bosnia ed il viaggio è stato recensito sulla rivista "Endurista"

...ebbene sto organizzando insieme ad amici un viaggio in Albania dal 14 Giugno in poi per sette giorni...partenza da Ancona...

Il giro sarà prevalentemente nelle zone montagnose dell'Albania, gestiremo punti gps e le valigie saranno trasportate da una persona di fiducia...

Per ora siamo in tre : due xr 250 e un klx 250 stiamo cercando altre 5 persone per limitare i costi e chiudere il viaggio.

I nostri viaggi sono esplorativi non andiamo con il concetto solo di correre ma di visitare realtà e culture diverse con le nostre moto, quindi ci sarà la possibilità di fermarsi fare foto e parlare con la popolazione locale.
Sono banditi i soli smanettoni....!!!

Per chi fosse interessato spedisco tracciato e info.
Grazie a tutti

Avatar utente
korradok
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 29 dic, 2010 6:06 pm
Località: Thiene

Enduro Albania cerco compagni...!

Messaggio da korradok » lun 02 apr, 2012 1:06 pm

Ciao Edoardo,
vorrei capire come vorrai gestire pernotti e pasti. e quindi che tipo di bagaglio portare. Io sono di Vicenza ed avrei un XT550.

Grazie
Ciao

edoxr
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 26 gen, 2011 12:30 pm
Località: Codroipo (UD)

Enduro Albania cerco compagni...!

Messaggio da edoxr » lun 02 apr, 2012 1:23 pm

Ciao korradok ci affidiamo ad un ragazzo del luogo (organizza la logistica anche per il Raid d'Albania)persona fidata che gestirà i pernotti mangiare etc.e ci seguirà trasportando ad ogni sosta i bagagli. Ogni giorno saranno circa 180 km..di solo off, ci aspetteranno sulla costa 20 km. di spiaggia deserta per poter correre in libertà...la chicca del viaggio.. poi saliremo attraverseremo canion e paesaggi incontaminati nelle zone montuose.
Bisogna portare tutte le protezioni per l'off, pantaloni e maglietta io l'anno scorso ho tenuto gli stessi pantaloni e la stessa maglietta tanto dopo il primo giorno diventi un animale e a certe finezze non fai più caso...!!!
canottiere traspiranti quelle si farà caldo, completo antipioggia pantaloni e giacca, leve, camere d'aria, cavi frizione atrezzi vari... e poi qualche T-shirt e pantaloni per la sera.
Importantissimo Camel bag o zainetto completo di riserva di acqua.
Tutto quello che aggiungi dopo una X é indistruttibile...!
Gran moto XT...!

Avatar utente
korradok
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 29 dic, 2010 6:06 pm
Località: Thiene

Enduro Albania cerco compagni...!

Messaggio da korradok » mer 04 apr, 2012 8:56 am

l'iniziativa è splendida! Vedrò cosa posso "combinare".

edoxr
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 26 gen, 2011 12:30 pm
Località: Codroipo (UD)

Enduro Albania cerco compagni...!

Messaggio da edoxr » gio 03 mag, 2012 11:28 am

La data di partenza inizia ad avvicinarsi difficile arrivare al numero di 8 persone...vista la crisi che ha colpito anche il nostro sport....certo è che non ci arrendiamo.....partiremo comunque anche in tre, ci saranno delle modifiche di percorso ma non si molla....!!!...per azzerare i corsi potremmo fare a meno della guida e gestirci da soli il viaggio...!
Se qualcuno volesse aggregarsi lanci un grido di entusiasmo..!!
A presto allora.. :D

Rispondi