[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

GENOVESI, USCIAMO FUORI! (In moto...) Domenica 17 Giugno

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Avatar utente
explorer2
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 07 ott, 2011 5:41 pm
Località: Genova Levante

GENOVESI, USCIAMO FUORI! (In moto...) Domenica 17 Giugno

Messaggio da explorer2 » ven 15 giu, 2012 12:01 am

A causa delle incertezze meteorologiche di quest'anno, che dopo un Marzo splendido ci ha regalato 3 mesi di pioggia e di assoluta imprevedibilità, questa è una delle mie prime uscite on-off della stagione 2012 che effettuerò Domenica 17 giugno:
GENOVA - PEGLI - S. CARLO - OREZZO - MADONNA DELLA GUARDIA - CERANESI - SAN MARTINO - PRAGLIA - CAPANNE MARCAROLO - CIRIMILLA - LERMA - SILVANO D'ORBA - NOVI - GAVI - VOLTAGGIO - MOLINI - BOCCHETTA - BOLZANETO - GENOVA.
Ci sono numerosi tratti sterrati che non ho evidenziato qui per ovvie ragioni...
Fattibile anche in un pomeriggio, ma decisamente più rilassato e contemplativo se si parte in tarda mattinata, con pranzo fuori al sacco o in trattoria.
Il giro è assolutamente FACILE e alla portata di tutti, ottimo anche per chi inizia. Ripeto, FACILE, ma con paesaggi di notevole bellezza.
Chi vuole seguirmi può contattarmi prima di Domenica 17 qui sul forum, o ancor meglio lasciando direttamente sms al mio cell: 338 8155270.
Dopo questa prima uscita seguiranno ovviamente altre proposte.
Qundi forza, NON FACCIAMO I SOLITI GENOVESI: USCIAMO FUORI, e approfittiamone per quantificare e riorganizzare un gruppo affiatato.

Un abbraccio a tutti!

Explorer2
La qualità della nostra vita è direttamente proporzionale al numero degli interessi che ci fanno battere il cuore e alla quantità di tempo libero che ci permette ogni tanto di fare ciò che ci piace!

Rispondi