![[Idea!] :idea:](./images/smilies/icon_idea.gif)
Per chi ne ha voglia ci si può anche incontrare a Roma per parlarne di fronte ad un caffè ovviamente accompagnati dalle nostre fedelissime!!
Ciaooooo
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Resta sintonizzato sulla sezione del "Centro e Repubblica di San Marino", vedrai che qualcosa si organizza.Virgolanera ha scritto:Ciao a tutti, mi presento brevissimamente per non andare off-topic, ho una gran voglia di approcciare all' enduro/motoalpinismo dopo anni di strada/motard, ho preso una KTM 690 R ed abito a Roma Sud.
Chi si aggrega per organizzare un' endurata in uno dei prossimi we, preferibilmente in zone raggiungibili anche in moto?
Per chi ne ha voglia ci si può anche incontrare a Roma per parlarne di fronte ad un caffè ovviamente accompagnati dalle nostre fedelissime!!
Ciaooooo
Che ne dici, Stew, sabato a Camerata Nuova? Servono braccia per la fune ...stew74 ha scritto: Resta sintonizzato sulla sezione del "Centro e Repubblica di San Marino", vedrai che qualcosa si organizza.
Io pure sono di zona. Ci si può vedere una volta a Frascati e discutere il da farsi. Io sono libero maggiormente dal lunedì al venerdì.Virgolanera ha scritto:Ciao a tutti, mi presento brevissimamente per non andare off-topic, ho una gran voglia di approcciare all' enduro/motoalpinismo dopo anni di strada/motard, ho preso una KTM 690 R ed abito a Roma Sud.
Chi si aggrega per organizzare un' endurata in uno dei prossimi we, preferibilmente in zone raggiungibili anche in moto?
Ciaooooo
Purtroppo nella stagione più calda, il fine settimana si riempie di gente, si incrementano i controlli e potresti incontrare l'idiota di turno che chiama le autorità perché non vuole condividere gli spazi con te, reo di andare a motore...Virgolanera ha scritto:Tra l' 1 ed il 5 maggio si vuole organizzare qualcosa??
Pinus io infrasettimanale sono sempre con l' acqua alla gola con il lavoro...