[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
questa domenica vorrei fare la Morterone-Fuipiano Lombarda
domenica vorrei portare per la prima volta in off la mia Yamaha TW 200 facendo il tratto che va da Morterone a Fuipiano e ritorno ... costo 10 euro per il permesso di transito da pagare al bar in loco, se qualcuno vuole aggregarsi .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
l ' ho fatto un mare di volte senza pagare certo che farlo di domenica non è il massimo di solito in questa stagione è pieno di gente è comuque praticamente una autostrada allora ti do un' aggiunta : da Maggio fai la Val Frera arrivi in Culmine prendi la Morterone alta arrivi al tuo bar paghi e poi completi il tuo giro tutto in off e la Val Frera è abbastanza impegnativa in alcuni tratti ma molto appagante ...dove senti vacche scampanare occhio ai cavi elettrici di ritenzione qui hanno il vizio di bloccare i sentieri per cui li alzi e ci passi sotto senza tagliarli altrimenti ci mettono il filo spinato ad altezza uomo ........
Per curiosita', quanto e' lungo il tratto che ti viene concesso di percorrere per
quei 10 euro?
quei 10 euro?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
saranno una decina di km piu' o meno