Pagina 1 di 1

Motoraduno a Parma "Amici del Sic"

Inviato: ven 15 nov, 2013 12:35 pm
da Misso
Domenica 17 Novembre la Nazionale Cantanti e la formazione "Amici del Sic", si affronteranno sul campo dello Stadio Tardini di Parma, con lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di un centro diurno per persone disabili.
Sarà una giornata di sport e solidarietà in onore di Marco Simoncelli che vedrà in campo grandi protagonisti della cultura, comici, sportivi e soprattutto tanti amici, e verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD.

Prima della partita, alle 13:30 con partenza dal parcheggio scambiatore del casello autostradale A1 di Parma, si terrà un motoraduno in onore del Sic. La parata, organizzata da A. M. Crociati Parma in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, farà da cornice alla partita e percorrerà le vie del centro per un saluto simbolico alla cittadinanza per giungere poi in zona Stadio, dove le moto verranno parcheggiate in bella vista per poter essere ammirate. I motociclisti cavalcheranno moto da enduro, da trial, da turismo e da strada oltre che scooter, offrendo la massima espressione del Motociclismo sportivo e turistico di Parma. Tra le file sarà presente anche una squadra della Protezione Civile, A. M. Crociati Parma è infatti punto di riferimento a livello nazionale nel campo della Protezione Civile con la costituzione della sezione Motocrociati, prima associazione di volontariato specifica costituita in Italia, associazione riconosciuta dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale e dalla Regione Emilia Romagna.

Motoraduno a Parma "Amici del Sic"

Inviato: sab 16 nov, 2013 12:36 am
da tanta robbbba
Un po' troppo fuori mano però sarò vicino a voi e alla grande famiglia (allargata) Simoncelli