[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

motoalpinisti siciliani?

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
fabiovicor
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 06 mag, 2012 10:29 am
Località: Italia

motoalpinisti siciliani?

Messaggio da fabiovicor » dom 15 dic, 2013 2:54 pm

ciao a tutti,
sono Fabio di Palermo, mi chiedevo se c'è qualcuno delle mie parti disposto a farsi una chiacchierata su alcune moto, che mi chiarisca alcuni dubbi e mi aiuti nella scelta. e poi magari fare qualche giro per la nostra bella sicilia! :D

sono ad un bivio, beta alp 200 o 400? o cosa altro? :?:

fabiovicor
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 06 mag, 2012 10:29 am
Località: Italia

motoalpinisti siciliani?

Messaggio da fabiovicor » lun 16 dic, 2013 11:00 pm

nessuno? :?

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

motoalpinisti siciliani?

Messaggio da max37 » mar 17 dic, 2013 1:09 am

io abito leggermente lontano quindi non faccio testo, se non sbaglio dovrebbe esserci qualcuno dalla sicilia
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

fabiovicor
Messaggi: 34
Iscritto il: dom 06 mag, 2012 10:29 am
Località: Italia

motoalpinisti siciliani?

Messaggio da fabiovicor » mar 17 dic, 2013 1:28 am

speriamo risponda! :roll:

husale
Messaggi: 85
Iscritto il: dom 09 mar, 2014 11:51 pm

Io ci sono...

Messaggio da husale » ven 14 mar, 2014 9:09 pm

Ciao Fabio, sono Alessandro (36 anni) anche io di Palermo e nuovo utente del forum. Come te sto seriamente valutando l'acquisto di una Beta Alp o qualcosa di similare per farne un uso misto on/off. Se nel frattempo sei arrivato ad una conclusione mi piacerebbe conoscere le tue impressioni. Io nel frattempo continuo a raccogliere informazioni. Attendo tue...
A presto.

Rispondi