[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da giulio » sab 04 gen, 2014 2:31 pm

Ecco la prima notizia sulle mulatrial ....aggiornato il CALENDARIO con la data della Trialfest a Castel D'Aiano

Ovviamente tutte le date devono poi essere verificate in prossimità della manifestazione ....

Ricordo la MULATRIAL DELLA FOCACCIA IL 12 GENNAIO .......

ciao e buon 2014
Ultima modifica di giulio il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Special77k
Messaggi: 120
Iscritto il: sab 05 gen, 2013 7:00 pm
Località: Chiavari (GE)

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da Special77k » lun 06 gen, 2014 7:59 pm

Ma che belle immagini che ho visto!
Ora oltre allo "scramblering" mi sale anche la scimmia per il trial...occhio! :D
In perenne ricerca delle moto ideali...

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da giulio » sab 11 gen, 2014 1:26 am

Altro aggiornamento sulle mulatrial .... si inserisce nel CALENDARIO DEL 2014 la due giorni in ricordo di Aureliano Rancan a Selva di Progno

Ovviamente tutte le date devono poi essere verificate in prossimità della manifestazione ....

L'inverno si caratterizza invece con la MULATRIAL DELLA FOCACCIA IL 12 GENNAIO ....... e la MULATRIAL DEL MARE IL 2 FEBBRAIO

ciao

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da giulio » dom 12 gen, 2014 2:07 am

Altro aggiornamento sulle mulatrial .... si inserisce nel CALENDARIO DEL 2014 la Transculinaria delle Valli del Canavese.

Ovviamente tutte le date devono poi essere verificate in prossimità della manifestazione ....


ciao

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da giulio » lun 20 gen, 2014 12:36 am

Altro aggiornamento sulle mulatrial .... si modifica la data nel CALENDARIO DEL 2014 per la Mountain trial del Monte Bernadia a Tarcento (UD)

Ovviamente tutte le date devono poi essere verificate in prossimità della manifestazione ....

Ricordo che l'inverno si caratterizza prossimamente con la MULATRIAL DEL MARE IL 2 FEBBRAIO

ciao

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da giulio » gio 23 gen, 2014 1:27 am

Altro aggiornamento sulle mulatrial .... si modifica la data nel CALENDARIO DEL 2014 per la Mulatrial di San Marco D'Urri e per la Mulatrial dell'Ardesia entrambe in provincia di GE

Ovviamente tutte le date devono poi essere verificate in prossimità della manifestazione ....



ciao

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da Misso » gio 23 gen, 2014 9:42 pm

Non ho mai fatto una mulatrial e finora ho partecipato solo a motocavalcate, dove, se si accetta l'idea di essere sverniciati di continuo dai "pilotoni-pronto-gara", con una trial/motolapinismo non ci si trova mai in difficoltà (fango permettendo...).
L'idea di partecipare ad una mulatrial mi stuzzica parecchio, ma non vorrei pero' trovarmi "impelagato" in un percorso troppo tosto, con il risultato di finire a fare il "tappo" ai piu' esperti o peggio di non riuscire a chiudere il giro. Chiedo quindi ai "Mulatrialisti" piu' incalliti, con quale fra le varie manifestazioni sarebbe meglio iniziare?

Avatar utente
speedy
Messaggi: 168
Iscritto il: gio 03 mar, 2011 11:45 pm
Località: genova

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da speedy » gio 23 gen, 2014 11:07 pm

Io , il giorno dopo aver preso il trial e dopo anni di inattività, ho fatto la mula di San Marco D' Urri......ed ovviamente a metà percorso ho 'tagliato'....dopo 2 anni ( a gennaio) ho fatto quella di Recco e tranne un rampone , sono riuscito a fare tutto --non le varianti Hard ovviamente---.....cmq nei tratti più difficili c'erano ragazzi a fare assistenza......non vedo l'ora di partecipare a quella di Casarza Ligure :!: :!: .......quindi se vuoi il mio consiglio: PROVA!!!!!!
Speedy & evo290

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da giulio » sab 25 gen, 2014 12:55 am

Non ti devi preoccupare, con il trial si va normale perchè il gusto è fare un giro nello spirito della disciplina e non correre per fare il tempo, la velocità passa in ultimo piano.

I passaggi critici sono nelle varianti difficili e sono segnate e ogni manifestazione ha il giro base fattibile da tutti, in alcune ci sono pure i minitrial.

Vai tranquillo ...

Le mulatrial sono ritrovi non agonistici x moto da trial, aperte a tutti (una specie di motoraduno).Non serve nessuna licenza ,basta pagare la quota d'iscrizione , che comprende in genere un gadget , una maglietta ,il ristoro durante la mula ed il pranzo finale(tutti insieme) senza dimenticare il percorso pulito e segnalato (4o5 ore di durata)dal motoclub che organizza il tutto. Di solito ci sono 2 tipi di percorso contraddistinti tra loro da freccette di colore diverso x segnalare le diverse difficolta' e cosi' uno puo' scegliere quella che preferisce.

Ciao

MULATRIAL 2014

giulio
Messaggi: 134
Iscritto il: dom 13 gen, 2008 1:51 am

CALENDARIO MULATRIAL 2014

Messaggio da giulio » mar 18 feb, 2014 1:16 am

Aggiornato il CALENDARIO con la Mulatrial di Frassinetto e della Valle Sacra, prossimamente arriveranno altre locandine ..

Verificare sempre le date telefonando prima della partenza ...

ciao

Rispondi