[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giro nei dintorni de L'Aquila

Se avete un'idea da proporre per una uscita, per un raduno, un viaggio, o volete semplicemente riportare un'iniziativa interessante che avra' luogo dalle vostre parte, questo è lo spazio per farlo
Rispondi
Syl

Messaggio da Syl » mar 13 mag, 2014 9:14 pm

Ciao a tutti!
Sto cercando qualcuno/a che vorrebbe farsi un giro in moto dalle parti di L'Aquila o Rocca di mezzo,un giro tranquillo per mulattiere o similari inpieno stile motoalpinismo. Sono una principiante (alle prime armi) quindi vado lentamente, ho una beta alp 200 e sono andata solo 3-4 volte fuori strada facendo brevi percorsi, perciò ho parecchio da imparare. Se vi va di organizzare un uscita e siete certi che non vi da' problemi avere qualcuno di lento dietro di voi,sarei felice di parteciparvi :D
Beta Alp 200 4t

jacklospin8

Messaggio da jacklospin8 » mar 13 mag, 2014 9:33 pm

Ciao Syl, io vivo a Roma ma spesso carico la moto sul furgone e fuggo nel mio abruzzo (sono aquilano). Avevo in mente di fare un giro dalle parti di S.Stefano di Sessanio-Calascio nei prox giorni. Se ti può interessare fammi un fischio. Bye
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

banino

Messaggio da banino » lun 19 mag, 2014 7:53 pm

Ma nella zona di Rocca Calascio ci sono dei percorsi fattibili con un mezzo da motoalpinismo? Molto interessante, mi ha sempre affascinato quella regione ma purtroppo l'ho frequentata solo con la moto stradale.

jacklospin8

Messaggio da jacklospin8 » gio 22 mag, 2014 9:29 am

banino ha scritto:Ma nella zona di Rocca Calascio ci sono dei percorsi fattibili con un mezzo da motoalpinismo? Molto interessante, mi ha sempre affascinato quella regione ma purtroppo l'ho frequentata solo con la moto stradale.
Nella sezione centro ci sono dei report che raccontano di uscite dalle parti del gran sasso